Feltrinelli, una delle più famose catene di librerie d’Italia, lancia una nuova iniziativa per premiare i suoi clienti più fedeli e li porta nei cinema italiani regalando biglietti gratis.
La promozione si chiama “Al cinema con Feltrinelli” e vuole unire due grandi passioni: quella per i libri e quella per il cinema.
Molti di coloro che sono appassionati di libri spesso uniscono a questa passione anche quella per il cinema. L’amore per la lettura, tra le altre cose, presuppone anche la voglia di raccontarsi (e farsi raccontare) delle belle storie e questo avviene anche con un bel film.
L’idea di Feltrinelli è quella di costruire un ponte tra il mondo dei libri e l’universo del cinema, regalando ingressi omaggio ai clienti più affezionati del noto franchising di libri (e non solo) che li porterà in una delle sale dei cinema della rete Special Pass.
Vediamo, dunque, tutti i dettagli dell’iniziativa lanciata da Feltrinelli.
“Al cinema con Feltrinelli”: come funziona l’iniziativa
Ogni mercoledì, recandosi in una delle librerie Feltrinelli ed effettuando una spesa di 35 euro con Carta Più e MultiPiù sarà possibile avere in regalo un ingresso al cinema da utilizzare tutti i giorni della settimana in una delle oltre 900 sale aderenti all’iniziativa e presenti su tutto il territorio italiano.
Per poter ottenere il biglietto omaggio, dunque, basterà recarsi in uno dei 120 punti vendita Feltrinelli dal 15 marzo al 28 giugno 2017 ed effettuare una spesa con Carta Più e MultiPiù di almeno 35 euro in un unico scontrino. Una volta effettuato l’acquisto si otterrà uno scontrino coupon con un codice a 16 cifre che servirà per ottenere l’ingresso gratuito al cinema.
“Al cinema con Feltrinelli”: dettagli ed informazioni utili
Per usufruire del premio sarà necessario accedere al sito alcinemaconfeltrinelli.it a partire dalle 10:00 del giorno successivo l’acquisto ed inserire il codice riportato sullo scontrino coupon.
A questo punto, inserendo i propri dati, sarà possibile scegliere il cinema e la data in cui si vuole usufruire del premio ottenuto.
Infine, consegnando alle casse il buono cinema stampato ed ottenuto grazie alla procedura suddetta, si potrà avere il proprio biglietto omaggio.
I buoni cinema sono validi per la visione dei film in 2D e in tutte le sale aderenti, ma a fronte di una spesa superiore a 35 euro sarà possibile ottenere un solo buono per scontrino.
La registrazione sul sito e la stampa del buono deve avvenire entro 30 giorni dalla data di acquisto e può essere effettuata entro il 2 luglio 2017.
“Al cinema con Feltrinelli” è un’occasione unica di ottenere biglietti gratis per il cinema facendo la cosa che più piace agli amanti dei libri: acquistarne di nuovi.
Lascia il tuo commento