La casa editrice Mursia lancia una nuova collana appositamente pensata per i regali. Si tratta di “Ad personam”, una collana di libri che possono essere personalizzati sulla copertina con il nome del lettore e sul retro con una dedica speciale. Un’idea davvero originale perfetta anche per i regali di Natale che rende prezioso ed unico ogni volume.
L’editore Fiorenza Mursia ha così spiegato la nascita di questa idea:
"Abbiamo voluto andare in controtendenza: mentre il mercato del libro si massifica sempre di più, noi vogliamo marcare il legame che lega il lettore alla sua copia, e diamo a chi regala un libro la possibilità di inserire una dedica che aggiunga un valore emotivo, simbolico".
I libri della collana Ad personam possono essere acquistati da coloro che abitano a Milano direttamente presso la libreria della casa editrice situata in via Galvani 24 mentre coloro che non abitano a Milano possono effettuare l’acquisto sul sito internet www.mursia.com. Dopo aver effettuato l’ordinazione, il libro personalizzato è pronto in circa quattro giorni ed ha un costo di circa 10 o 15 euro in più rispetto al prezzo di copertina.
Per adesso sono disponibili soltanto dieci titoli interamente personalizzabili, ma con il tempo questa collana si estenderà a quasi tutti i titoli presenti nel catalogo della casa editrice. Per riuscire a soddisfare i gusti di tutti i lettori sono stati scelti dieci titoli diversi tra loro per genere e pubblico di riferimento.
Lascia il tuo commento