Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 5,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Sfida all'ultimo bacio Formato Kindle

3,8 3,8 su 5 stelle 2.298 voti

Numero 1 nelle classifiche italiane
Un’autrice da 1 milione di copie

Alicia Garcia e Anderson Douglas provengono da due mondi assolutamente diversi, eppure il loro primo incontro – durante una serata di gala – è destinato a rimanere memorabile. Anderson, rampollo di una potente famiglia della Georgia, è tornato ad Atlanta per presiedere una raccolta fondi al posto del nonno, senatore da decenni, ma al momento fuori gioco per un problema di salute. Alicia invece si è “infiltrata” alla festa per carpire qualche segreto sulla fazione politica avversa. Sulla carta Anderson e Alicia non hanno nulla in comune, anzi, sono dichiaratamente nemici. Eppure le loro strade sembrano destinate a incrociarsi in molte altre occasioni. E se alla fine scoprissero che le loro idee non sono così distanti, almeno non su tutto?
Diversi in tutto, quasi “nemici”. Pronti a darsi battaglia, se necessario. Eppure qualcosa di profondo li unisce.
Vincitrice del Premio Bancarella

«Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo, il mio è Anna Premoli.»
Federica Bosco
«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica
«Anna Premoli scrive di amore e fa appassionare tutti. È la nostra scrittrice preferita!»
Rai 2, Domani è domenica


Anna Premoli

È nata nel 1980 in Croazia; vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Il suo romanzo d’esordio, Ti prego lasciati odiare, è stato un libro fenomeno: per mesi ai primi posti nella classifica, ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro, Molto amore per nulla, Tutto a posto tranne l’amore, Non sono una signora e Sfida all’ultimo bacio. Tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.

Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dall'editore

sfida all'ultimo bacio

sfida all'ultimo bacio

sfida all'ultimo bacio

sfida all'ultimo bacio

anna premoli romanzo rosa

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B09XH3X1WW
  • Editore ‏ : ‎ Newton Compton Editori (2 maggio 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2332 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 319 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 3,8 su 5 stelle 2.298 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Anna Premoli
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

È nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli inve­stimenti finanziari. La scrittura è arrivata come “metodo anti­stress” durante la gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato un libro fenomeno: è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel prin­cipe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamo­rarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chia­marti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Que­sto amore sarà un disastro e Molto amore per nulla. Tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
2.298 valutazioni globali
Perfetto per gli amanti dell'autrice e del genere
4 Stelle
Perfetto per gli amanti dell'autrice e del genere
Anderson Douglas è il nipote del famoso senatore repubblicano Douglas. Cresciuto con i nonni nella ricchezza e in tutti gli agi, vive in California, ma si trova costretto a tornare ad Atlanta a causa di un malore del famoso nonno e, di conseguenza, a presiedere a tutti gli eventi al suo posto. Durante una serata di gala, incontra una donna misteriosa e seducente dal nome indimenticabile: Alicia Garcia, donna di origini latine, procuratore distrettuale di Atlanta e candidata al seggio al Senato per i democratici. I due sono destinati a scontrarsi e incontrarsi più volte e i loro mondi sono totalmente diversi, ma le loro idee non lo sono poi così tanto e sicuramente l'attrazione gioca brutti scherzi."Siamo avversari, ma io amo vincere per meriti personali, non per sfortuna altrui."Complici vari e sfortunati eventi, i protagonisti si ritroveranno ad essere realmente avversari nella corsa alla carica. Tra loro sarà tutto perduto oppure le loro idee si riuniranno in una sola?Il romanzo mi è piaciuto nel complesso, perché ha due protagonisti ben delineati, anche se non banali o stucchevoli. Ho amato molto le loro interazioni, la chimica tra i due e le frasi dette a tono, accattivanti e sempre precise e puntuali. Anderson è un uomo brillante, simpatico e ironico, quasi sembra distaccarsi dalla sua provenienza "altolocata" e repubblicana per i modi di pensare e di agire."Uno dei problemi del mondo moderno è che le persone pretendono a tutti i costi di classificarti in un modo o nell'altro. O sei bianco, o sei nero. Come se non esistessero più le scale di grigio e come se non fossero più ammesse sfumature."Già dai primi scambi di battuta si capisce quanto Alicia Garcia abbia fatto breccia nel suo cuore e gli abbia rapito la mente. Lei non è semplice, facile, banale o volubile, ma una donna forte, sicura, che sa ciò che vuole e concorre per ottenerlo. L'ingiustizia le fa aprire gli occhi, ma capisce ben presto che non è tutto bicolore. Lui la sconvolge come nessuno aveva mai fatto prima, capovolge ogni sua aspettativa."Tutto in lui è un grosso campanello d'allarme, e nonostante il suono nelle mie orecchie sia assordante, non posso fare a meno di trovarlo intrigante. No, non perché sia attraente, ma perché è una persona molto meno scontata di quello che avrei immaginato ieri sera. In lui percepisco una certa complessità, e me ne stupisco non poco, visto che le persone come lui sono in genere piuttosto "elementari"."Ci sono alcune interazioni che mi hanno colpita più di altre: sicuramente quelle con Julian Bell, il migliore amico di Anderson e, paradossalmente per un repubblicano, gay dichiarato e convivente. Ho amato, in particolare, la prima cena insieme ai due protagonisti, gli scambi pungenti di battute e l'ironia di tutta la situazione. Un romanzo sicuramente leggero, un po' "cliché" per i miei gusti, ma perfetto per gli amanti dell'autrice e del genere.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 12 marzo 2024
Scrittrice valida, bel libro da leggere!
Recensito in Italia il 7 agosto 2022
‘Ero cosciente che tra noi ci fosse dell’elettricità, che il nostro fosse un chiaro caso di attrazione repressa, ma francamente non immaginavo che due persone come noi potessero essere così tanto incendiarie, insieme. La politica è molto più avvincente di quanto uno creda, penso trattenendo una risata.’

Una lotta politica la loro per accapparrarsi il posto di senatore nello stato retrogrado della Georgia. Lui un repubblicano lei una democratica, lui un ricco aristocratico e lei invece una messicana che fa parte delle minoranze. Una lotta impari ma è l’amore a vincere, ho preferito lui malizioso e divertente mentre lei troppo presa dai preconcetti ed è stata con i paraocchi fino alla fine. Un romanzo delizioso con quella sagace ironia che la Premoli sa inserire bene sia nei dialoghi che nei loro pensieri. Appassionante, nell’America di Trump e con la pandemia in corso forse poco romantico ma molto avvincente 💪🏻 adoro la Premoli e prima o dopo leggo tutti i suoi libri 😉
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 8 aprile 2024
Adoro anna premoli, ho letto tutti i suoi libri, ciò che la caratterizza è che nei suoi racconti, a fare da sfondo alla storia dei protagonisti ci sono sempre tanti temi interessanti che spaziano dall' economia, alla sanità. In questo caso però il vero protagonista della storia è la politica mentre la relazione tra i due protagonisti fa da sfondo. La penna della premoli è sempre fluida e scorrevole e rende concetti complessi semplici, però in questo suo libro manca un po' della sua solita ironia e anche la chimica tra i due protagonisti mi è arrivata poca. Insomma diciamo che non mi ha preso molto perché era tutto troppo politicoso (passatemi il termine). Detto questo la sua bravura non di discute.
Recensito in Italia il 10 giugno 2022
Per me Anna Premoli è la regina del romanzo rosa, chicklit (o quello che vi pare, dato che le classificazioni mi fanno sempre venire l'orticaria) italiano e in questa storia non è da meno.
Apprezzo i suoi romanzi perché vengono affrontati temi importanti in modo brioso e semplice. Niente pomposità, ma va dritta al punto come per Anderson e Alicia, due personaggi fantastici: lei determinata e con la testa sulle spalle, lui un adorabile uomo dalla battuta pronta (cosa che adoro) e un carisma da vendere.
Ho adorato lo scambio di battute tra i due, sempre frizzante, intelligente e stimolante. Ho amato la figura del nonno e non come persona. ma per come Anna sia stata brava a dipingere un certo tipo di persona che vediamo realmente nella vita di tutti i giorni.
Libro straconsigliatissimo per passare ore spensierate con il sorriso sulle labbra
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 25 maggio 2023
Al solito, una storia carina, per passare qualche ora senza pensare.
Bella la sfida elettorale anche se alcuni passaggi sono un po' forzati.
Recensito in Italia il 23 dicembre 2023
È la prima volta che mi trovo davanti un libro della Premoli che mi lascia perplessa!! Mi sono chiesta quasi se fosse davvero suo… fino a metà libro non succede praticamente Niente… solo dialoghi veramente a tema unico.. la politica e basta!! Peccato xchè l’idea era bella e anche i personaggi un po’ diversi dal solito ma sinceramente non mi ha convinto!! Peccato… aspettiamo Anna con una nuova storia.. di solito non delude quindi rimango fiduciosa!!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 19 maggio 2022
Il libro è di certo scritto bene, ma... Un sacco di pensieri e paranoie e pochissimi brividi. Mi ha ricordato quando da ragazzina guardavo Dawson 's Creek r e Dawson e Joey parlavano, parlavano, parlavano.... E non succedeva mai nulla. Anche qui, la passione tra i due protagonisti non divampa mai: stanno sempre ad analizzare e psicanalizzare. Persino mentre lui bacia lei con passione, Alice che fa? Una marea di pensieri che impediscono di entrare davvero nel momento e godersi le emozioni. E poi troppa descrizione della politica americana e dei suoi meccanismi. Di sicuro l'autrice ci ha lavorato un sacco, ma non emoziona neanche un po' e io, quando leggo un romance, voglio emozionarmi. Mi spiace ma non mi è piaciuto. Do tre stelle solo perché va riconosciuto il lavoro accurato di documentazione
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 29 settembre 2022
Bella storia d'amore su un sottofondo sociale e politico non delle migliori: Anna riesce a creare dei personaggi quasi eroi, in un contesto che è vero ha poco di romantico, ma riesce comunque a far vivere loro sentimenti profondi abbattendo i loro pregiudizi. Su questo substrato non ideale riesce comunque a creare empatia con i protagonisti grazie a una scrittura scorrevole, dialoghi mai banali e sempre profonda nelle riflessioni e nelle introspezioni dell'essere umano in questa nostra società. Oltre che essere una storia romantica di intrattenimento, riesce a far riflettere il lettore su questioni sociali e umane.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Segnala un problema

Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?