Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 2,99 €

Risparmia 4,27 € (59%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Una vita da illuminati: Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro Formato Kindle

4,1 4,1 su 5 stelle 79 voti

Questo è l’eccitante racconto di un viaggio. Immaginate di lasciare ch’io afferri la vostra mano per condurvi in un luogo che mai prima d’ora avete visitato. Non vi allarmate! Penso a tutto io. Un passo dopo l’altro, intimoriti ed eccitati, come Alice nel Paese delle Meraviglie, mi seguirete e, se anche non nutrirete le vostre anime, allargherete tuttavia i vostri orizzonti. Solleticherò i sensi oramai sopiti e nuovi varchi si apriranno nella foresta dei vostri pensieri. Poco importa se non sarete tentati di unirvi ai libertini, nessun’ira funesta si abbatterà su di voi allorché mi giudicherete immorale. Dopo questo viaggio sarete, comunque, illuminati. Capirete perché lo scambismo non è una setta satanica, bensì uno stile di vita. Vi narrerò di incontri in cui solo due protagonisti non cedono mai la scena: Eros e Voluttà, la figlia ch’egli ebbe dall’amata Psiche. Sono loro, infatti, il fulcro di questo percorso che io, con la mano tesa, vi propongo. Ma vi avverto: se auspicate di trovare, fra queste pagine, pornografia e volgarità, passate oltre. La poesia dell’esaltazione dei sensi vi attende. Ma non solo. Incontrerete coppie innamorate, arse dal fuoco della lussuria e rinvigorite dalla gelosia e, forse, guarderete al vostro amore, donna o uomo che sia, con occhi diversi. Camminando, scoprirete che non siete soli, poiché i desideri che tenete ben nascosti sotto il cuscino, appartengono anche ad altri. E le fantasie, sì proprio quelle che vi fanno tanto sentire in colpa, sono più comuni di quanto crediate. Guarderete con occhio indulgente il vostro amico, che vi ha confessato il suo amore per la lingerie di pizzo e comprenderete la natura dei sospiri di vostra sorella, quando legge di nascosto “Histoire d’O”. Senza contare che amplierete la vostra cultura e, quando la collega vi inviterà nel privè, avrete il dubbio: sarà il salottino della discoteca oppure un locale libertino? E volgendo al termine, giungerete in Francia, scoprendo che naturismo e scambismo non sono la stessa cosa. Sarà un viaggio emozionante e ricco di sorprese, che vi permetterà di incontrare uomini e donne molto diversi fra loro, ma tutti ugualmente liberi di esprimere la propria sensualità e sessualità, senza il timore di essere giudicati e, soprattutto, senza ipocrisie né sotterfugi. E quando, in televisione, l’ipotetico esperto di turno ci definirà “viziosi”, voi saprete che non conosce la materia come vuole farvi credere, poiché noi libertini altro non siamo che “illuminati”. Vietato ai minori di anni 18.
Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B07QW9G3HV
  • Editore ‏ : ‎ Eroscultura (18 aprile 2019)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1426 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi ‏ : ‎ illimitato
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 102 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,1 4,1 su 5 stelle 79 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Daniela Pastorino
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
79 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 28 novembre 2021
Un libro pieno di informazioni utili a chi non conosce il mondo libertino ma comunque piacevole per chi sa di cosa si parla.
Questa doppia anima contribuisce alla riuscita di trasmettere un messaggio chiaro che arriva continuamente durante i vari capitoli, che è quello di amare ed amarsi per quello che siamo con sincerità estrema per conquistare la libertà e godersela con la persona che amiamo o che incontreremo strada facendo se siamo single. Rivela l’essenza vera del mondo libertino : sentirsi sempre pieni di vita proprio perché si è liberi di viverla veramente senza ombre o sensi di colpa derivanti dal giudizio di chi non ha il coraggio di essere se stesso..
Recensito in Italia il 3 novembre 2019
Non male, il resoconto della loro esperienza. Consiglio la lettura ai curiosi
Recensito in Italia il 24 aprile 2019
Questo è il racconto del percorso di crescita di una coppia, profondamente unita nell’amore e nella complicità.
L’autrice conduce il lettore, con linguaggio mai volgare ma raffinato e divertente, attraverso le esperienze da lei vissute. Esplorando, con l’occasione, le molteplici sfaccettature del desiderio. Sì, perché questa è la ricerca costante verso il piacere, l’amore libero, verso l’Eros puro. Per intraprendere questo viaggio occorre un bagaglio notevole: consapevolezza, capacità di mettersi in gioco, totale assenza di giudizio, volontà di superare limiti e tabù.
Alla faccia dei benpensanti, che magari rifiutano i giochi tra coppie per poi tradire il partner in segreto, posso dire che questa lettura stimola riflessioni importanti. E invita a saper godere appieno della vita e della libertà nel rispetto reciproco, scovando la bellezza unica e irripetibile di ogni individuo. Per poi trovarsi infine più intimamente uniti con il proprio compagno.
Brava Daniela Pastorino, portatrice di gioia.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 9 luglio 2019
Ho avuto l'onore di conoscere Daniela, donna che anche con suo libro , fa trasparire la sua voglia di libertà e la sua felicita' nell'averla finalmente conquistata. Non amante della lettura, questo libro mi ha sorprendentemente conquistata nel giro di poche ore, trasportata nel mondo di Eros grazie alla dolcezza, delicatezza, naturalezza e semplicita' dei racconti che mi hanno coinvolta, per non dire travolta.. Un libro che sicuramente raccomando a tutte le persone, che come me, finalmente hanno conquistato una propria mente pensante, e curiose di voler sperimentare la propria sessualità' e sensualità .. Mi sono sentita come Alice nel Paese delle Meraviglie. Grazie Daniela
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 10 ottobre 2023
Le prime pagine offrono alcuni spunti intriganti.
Ma il libro poi si sviluppa in una serie di descrizioni piuttosto banali, lo stile narrativo è povero, piu' consono a un blog che a un libro
A tratti sempre piu' fastidiosi emerge la presunzione dell' Autrice di detenere la chiave della verità sull' Eros.
Alla parola Fine si giunge con un misto di sollievo e di rincrescimento per l' occasione persa
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 24 aprile 2019
Un punto di vista privilegiato per poter conoscere un mondo che affascina (quasi) tutti: l'autrice ci fa dono della sua esperienza, per condurci in un viaggio in una terra inesplorata per molti, ma che racchiude enormi sorprese.
Dissacrando i falsi miti sul mondo dello scambismo, questo libro presenta una realtà molto diversa da quella normalmente immaginata, raccontata con gusto e abilità, per coinvolgere il lettore e guidarlo alla scoperta del mondo della trasgressione.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 16 ottobre 2019
Mi è piaciuto. Non nel senso ordinario, qui infatti non c'era una trama da seguire o personaggi con i quali empatizzare.
C'è un mondo un po' utopico per la nostra morale italiana ed è quasi un manuale che raccoglie mille cose che nella vita vale, se non provare, almeno conoscere.
Sapevo dei locali di scambismo, conosco chi ci è stato e pure i prezzi. Ma non sempre abbiamo un compagno/a che ci seguirebbe.
Ciò non significa necessariamente essere in crisi o tristi ma semplicemente diversi come la medesima Daniela afferma. Anche
la sincerità sempre e comunque non sempre si può... E poi il gusto del proibito è anch'esso parte del piacere. E c'è pure la questione del carattere, le inibizioni sono parte della complicità secondo me.
Con ciò detto lavoro bellissimo e a suo modo eccitante
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 15 agosto 2021
Semplicemente imbarazzante, se avessi avuto una vaga idea di diventare libertino fa passare la voglia.
Luoghi comuni, presuntuosa e denigrante nel descrivere luoghi e persone che nulla ha a che fare con uno stile di vita libertino.
Coglie qua e la idee buone che racconta però male rendendo tutto irrealistico.
Tratta temi importanti in maniera superficiale con la presunzione di sapere tutto e di insegnare.
Forse restringere il libro a proprie esperienze e non allargarlo a spiegoni di vita sarebbe stato più interessante.
Invece che coinvolgerti l’io narrativo risulta irritante, contraddittoria (si erge a non gelosa del suo dio greco e poi ne rimane turbata dai comportamenti) e superba.
È coerente con il titolo del libro: titolo pomposo e io narrante narciso. Si arroga una posizione di superiorità rispetto a chi non è “illuminato” che rende tutto il libro fastidioso.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?