OPPURE
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
Una seconda occasione (L'amore ai tempi del web Vol. 2) Formato Kindle
Greta, una giovane donna ventottenne, esce da un’esperienza dolorosa che continua a portarsi nel cuore, tuttavia non si lascia abbattere: lavora per non rinunciare alla casa dei suoi sogni, fa progetti professionali, per mettere a frutto la sua laurea in psicologia e, al contempo, la sua passione per i cavalli, ed aspetta la sua seconda occasione.
Anche Ian, un noto attore, ormai over 50, cerca una nuova possibilità, dopo la morte della moglie e una vita con pochi punti di riferimento, ma soprattutto vuole ricostruire il rapporto con Kevin, il figlio adolescente.
I rapporti umani, però, non sono mai facili, e la vita à piena di insidie.
Con stile leggero e piacevole, questo romanzo, ambientato in Maremma, affronta temi di grande rilievo, come il rapporto genitori-figli e tra persone di età diversa, il confronto tra diversi stili e visioni della vita e, in definitiva, il significato della parola “amore” nel senso più ampio e completo del termine.
- LinguaItaliano
- EditoreEdizioni Esordienti E-book
- Data di pubblicazione17 aprile 2012
- Dimensioni file370 KB
Dettagli prodotto
- ASIN : B007V753QQ
- Editore : Edizioni Esordienti E-book (17 aprile 2012)
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 370 KB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 274 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 168,401 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 6,125 in Arte e spettacolo
- n. 9,259 in eBook romanzi contemporanei
- n. 21,886 in Romanzo contemporaneo
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Un plauso particolare vorrei farlo per la capacità dell'autrice di "disegnare" personaggi maschili di spessore, capaci di esprimere i propri sentimenti, le proprie emozioni e di usare le giuste parole al momento giusto.
Finalmente!!!!
Non i soliti maschi scontati perfetti, sbruffoni, tutti muscoli e niente cervello.
Qui i personaggi maschili fanno la differenza e sono "umani".
Davvero consiglio questa lettura a tutti coloro che vogliono godersi delle pagine in tranquillità, magari anche alla fine di una giornata pesante, prima di spegnere la luce sul comodino, per ritrovare quella dimensione di umanità e semplicità che spesso i nostri tempi ci rubano.
Scrittrice avesse dovuto finire di fretta e furia .. per il
Resto a
Parte qualche refuso grammaticale abbastanza piacevole
Da
Leggere
La storia molto vera e avvincente di un amore che non dovrebbe esistere e che invece diventa la salvezza dei protagonisti. Un attore che ha un bagaglio pesante, una donna che cerca con tutte le forze di realizzare il suo sogno, un ragazzino che rivuole suo padre. Tutti e tre vivono questa seconda possibilità che la vita offre loro.
Sabrina Grementieri è molto brava nel descrivere lo spirito indipendente e altruista della protagonista, di come non rinunci al suo sogno e nello stesso tempo abbia il coraggio di vivere un nuovo amore.
Mi sono piaciuti moltissimo i personaggi minori, partendo da Kevin un adolescente che vede ciò che agli adulti sfugge. Anche Max, ruvido, taciturno ma dal cuore grande è un personaggio stupendo.
La storia è avvincente, credibile ben sviluppata e sembra incredibile sia un libro d’esordio per la maturità della scrittura e le sensazioni che sa suscitare nel lettore.
Come amante dei cavalli, inoltre, devo proprio lodare l’autrice per l’accuratezza con cui parla dell’ippoterapia e dei benefici che questa terapia ha nelle persone problematiche.
Un romanzo da leggere tutto d'un fiato che consiglio agli amanti delle belle storie d'amore.