Prezzo Kindle: 5,49 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Con te accanto (Narrativa italiana) Formato Kindle

3,9 3,9 su 5 stelle 45 voti

A volte sono gli incontri più casuali e fortuiti a raccontare ciò che noi siamo. Accade a tutti prima o poi. A Dora e Adele succede nel reparto di rianimazione di un ospedale. Adele veglia il fidanzato Andrea, in coma dopo un incidente. Dora è immobilizzata nel letto accanto. In quella stanza asettica, satura di silenzi, dolore, viavai di medici e parenti, le due donne capiscono di essere l'una necessaria all'altra "come un regalo inaspettato". Nasce un'intesa imprevista, fatta di sguardi e di piccoli gesti, un'amicizia nutrita non solo dalla sofferenza che le accomuna nel presente ma da quella che emerge dal passato di entrambe, testimoniata dalle cicatrici indelebili sul volto di Adele e nel cuore di Dora. Le due donne forti, determinate, libere, eppure tremendamente fragili, si parlano come non hanno mai fatto prima. Imparano a conoscere prima di tutto se stesse e ognuna, a suo modo, ritroverà la forza di ricominciare. Adele rimette ordine nei suoi pensieri e nella sua vita grazie alla tenacia della sua nuova amica. Dora impara giorno dopo giorno a parlare, a mangiare, a fidarsi degli uomini e dell'amore. Con te accanto è un'intensa storia al femminile, un romanzo sentimentale, intrigante e teatrale, un paradosso a due voci che dà vita a un inaspettato groviglio di passioni. Un'avventura dell'anima, alla scoperta di noi stessi, dei nostri silenzi e della nostra paura di cambiare. Un flusso di sentimenti, emozioni e inquietudini che parla al cuore e infonde coraggio e fiducia perchè ci dice che la vera battaglia da vincere è sempre quella con noi stessi. Eugenia Romanelli, giornalista, collabora con "Liberazione" e insegna Tecniche di scrittura creativa all'Università "La Sapienza" di Roma, tra i suoi libri ricordiamo i racconti Trop Model (2001), i romanzi Vladimir Luxuria (2002) e La traversata di Emma Costa Rubens (2004). Paola Turci debutta a Sanremo nel 1986 e realizza il suo primo album nel 1988. L'anno successivo vince il Festival di Sanremo e si aggiudica per la terza volta consecutiva il premio della critica con il brano Bambini. La sua carriera prosegue con un'intensa attività live. Questo è il suo primo libro.
Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0067BH3ZQ
  • Editore ‏ : ‎ Rizzoli (18 agosto 2011)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 597 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 171 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,9 3,9 su 5 stelle 45 voti

Recensioni clienti

3,9 su 5 stelle
3,9 su 5
45 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 16 agosto 2016
Libro ricevuto in ottime condizioni, letto nel giro di pochi giorni, lo consiglio è davvero uno di quei libri che si leggono tutto d'un fiato!
Recensito in Italia il 7 novembre 2014
Il libro è di piacevole lettura, scorrevole. La storia è abbastanza coinvolgente, ma poco spessore: forse eccessiva la ricerca del lieto fine in ogni modo.
Recensito in Italia il 15 novembre 2019
Il prodotto si presenta come descritto dal rivenditore, ovviamente si vede che è un prodotto usato ma davvero in buono stato, eccellenti anche i tempi di consegna che sono stati rispettati al meglio.
Recensito in Italia il 25 gennaio 2016
Una storia delicata e particolare. decisamente inconsueta e forte nella trama che è lineare e ben scritta. buon libro da consigliare.
Recensito in Italia il 12 dicembre 2016
purtroppo il libro non è mai arrivato a casa !!!!! sconsiglio a tutti di ordinare su questo sito per non rimanere fregati!
Recensito in Italia il 5 settembre 2013
Un romanzo molto piacevole, una storia di donne e della loro sensibilità condivisa al di là delle parole. Bello con una struttura semplice ma comunque avvincente! Lo consiglio di cuore
Recensito in Italia il 29 agosto 2014
Non solo straordinaria cantautrice, ma anche brava romanziera. Bel libro, scorrevole e delicato. Sembra un po' ispirato alla sua canzone "Due donne"

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?