Compra usato
6,98 €
Consegna a 3€ 12 - 24 giugno. Maggiori informazioni
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da momox Italia
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: Articolo di seconda mano verificato. Venduto da momox, professionista nella vendita online di prodotti culturali di seconda mano. Prodotto in ottime condizioni.
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Destiny. Un amore in gioco Copertina rigida – 25 maggio 2017

3,8 3,8 su 5 stelle 535 voti

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l'ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell'odioso egocentrico Talon, che tra l'altro se n'è appena andato dal campo di calcio... con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C'è molto oltre la facciata dell'atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Mentre si scambia messaggi con Talon, anche lei può andare oltre la sua immagine stereotipata di sorella gemella di uno dei ragazzi più popolari della scuola. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere...
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Newton Compton Editori (25 maggio 2017)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 283 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8822706188
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8822706188
  • Peso articolo ‏ : ‎ 590 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 22 x 3 x 14.5 cm
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 3,8 su 5 stelle 535 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Lindsey Summers
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
535 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 25 luglio 2017
Ho approfittato delle promozioni per acquistare Destiny. Si è rivelata una piacevolissima lettura. Duemila pagine o poco più che ho divorato in poche ore. I protagonisti, la storia è tutto molto young. Lo consiglio alle giovanissime lettrici, e anche a quelle che ogni tanto hanno bisogno di staccare la spina con qualcosa di veramente leggero e dolce. Consigliatissimo. La recensione completa la trovate su thebookperfect.wordpress.com
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 12 luglio 2017
Il libro che il passato week mi ha tenuto compagnia è stato Destiny. Un amore in gioco .
Una lettura dolce e romantica che mi ha conquistata pagina dopo pagina . Questo libro racconta la storia di due ragazzi , keeley e Talon che per sbaglio si scambiano il cellulare. Quando però Keeley si accorge che il suo telefono non è il suo telefono , ormai è troppo tardi perché Talon è partito per il ritiro con la sua squadra di football e non tornerà prima di una settimana . Quindi lo scambio dei telefoni dovrà attendere.
I due, dopo liti e battute pungenti , arrivano ad un compromesso . Per tutta la settimana dovranno essere il segretario l'uno dell'altra , inoltrando i messaggi e rispondendo alle chiamate. Keeley , si chiede come mai tra tutte le persone con cui poteva scambiare il telefono le è capitato proprio un giocatore di Football così esaltato e pieno di sè , come Zach suo fratello gemello?!
Attraverso le chiamate e i messaggi destinati a Talon, però Keeley scopre una persona diversa da quella con cui pensava avrebbe dovuto avere a che fare . La stessa keeley scopre di essere diversa quando parla con lui. Con Talon riesce a tirare fuori una parte di sè che non conosceva , e che le piace.
Talon e Keeley non si conoscono di persona, ma il destino li ha voluti mettere in condizione di farlo. E anche se la loro conoscenza è partita da messaggi e telefonate , entrambi sentono di essere diventati importanti l'uno per l'altra.
Però, arrivato il momento di conoscersi di persona , il destino questa volta gli si mette di traverso .Scoperta la vera identità di Keeley , Talon una volta recuperato il suo telefono scappa , lasciando Keeley con mille punti interrogativi e promesse infrante . Talon ha un segreto e sa che se venisse fuori Keeley non potrebbe perdonarlo. Riuscirà il passato a influenzare il futuro di Keeley e Talon ?Non vi resta che scoprirlo.
Questo libro è una lettura adatta alle vostre giornate estive.Una lettura dolce, che vi consiglio.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 1 luglio 2017
Dopo tanta pubblicità sui social mi sono convinta ad acquistarlo in promozione a 0,99cent.
Onestamente mi aspettavo di più anche se non lo boccio completamente. La storia ha del potenziale, abbastanza originale e cattura il lettore.
La narrazione è scorrevole e per niente annoiante.
Recensito in Italia il 2 luglio 2017
Un Young adult leggero e senza molte pretese. Ho trovato l'idea del conoscersi tramite telefono e sms molto originale è una storia che si distingue tanto dalle altre storie tipiche di questo genere. Si legge benissimo in poche ore scorre veloce e ti affezioni ai protagonisti in poco tempo. Una bella storia che sinceramente un bel seguito su Tallon e Keely non sarebbe male. Consigliato.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 9 gennaio 2023
Una storia graziosa molto sulle note degli adolescenti edulcorata di tante brutture reali, nonostante tutto. I personaggi sono molto inverosimili a parte nell'immaturità giusta per l'età.
Recensito in Italia il 3 giugno 2017
Tre stelline...devo dire che non è entusiasmante come descritto da alcuni commenti che ho letto prima di acquistarlo ..ma non è proprio una schifezza ...è leggibile ...diciamo che non è bello ..ma neanche brutto ...
Recensito in Italia il 15 agosto 2017
Se volete passare ore non impegnative potete usare questo racconto. Niente di particolare ne come storia, ne come personaggi, tutto abbastanza superficiale.
Recensito in Italia il 15 aprile 2018
Libro pieno di emozioni ed amore. La semplicità e la bellezza di questo libro mi hanno catturato fin dalle prime righe ed è imossibile smettere di leggerlo. Consigliatissimo !!!!