Compra usato
4,07 €
Consegna a 3€ 14 - 26 giugno. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da momox Italia
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Articolo di seconda mano verificato. Venduto da momox, professionista nella vendita online di prodotti culturali di seconda mano. Prodotto in buone condizioni, può mostrare tracce d'uso.
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Finché sarò tua figlia Copertina rigida – 16 giugno 2016

3,0 3,0 su 5 stelle 181 voti

Il cielo è immenso sopra di lei ed è così blu da fare male. Janie stringe gli occhi per non rimanere accecata. Non è più abituata a tutta quella luce. Janie ha ventotto anni, ma gli ultimi dieci li ha trascorsi in prigione, in cella di isolamento. Proprio lei, ragazza bella e ricca di Beverly Hills, viziata reginetta del liceo. Accusata di aver ucciso sua madre Marion, una donna esigente con cui non aveva un bel rapporto. Perché Janie era un'adolescente ribelle e contestatrice e sua madre non faceva nulla per nascondere la delusione di non avere la figlia perfetta. Tutte le prove erano contro di lei. Dopo l'ennesima notte di baldoria, era stata trovata priva di sensi accanto al cadavere della madre. Le mani sporche di sangue e le sue impronte dappertutto. Incapace di raccontare cosa fosse successo. Ma Janie ha sempre creduto di essere innocente. Ricorda poco della notte dell'omicidio, lo shock le ha confuso la mente, ma sa di aver sentito sua madre avere un alterco con uno sconosciuto e rammenta un nome, Adeline. E adesso che il suo avvocato è riuscito a farla uscire di prigione, Janie non ha dubbi. Deve dimostrare, soprattutto a sé stessa, di non essere colpevole. Deve diventare la figlia che Marion ha sempre sognato. Adeline è una città dell'Illinois. E lì che Janie deve andare se vuole capire la verità. Una città piccola e sperduta in mezzo alla campagna. Una comunità chiusa che guarda con sospetto e ostilità la nuova arrivata. E che nasconde tutte le risposte che Janie cerca...
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Garzanti (16 giugno 2016)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 432 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 881167185X
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8811671855
  • Peso articolo ‏ : ‎ 500 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 14.5 x 4 x 20.8 cm
  • Recensioni dei clienti:
    3,0 3,0 su 5 stelle 181 voti

Recensioni clienti

3 su 5 stelle
3 su 5
181 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 8 giugno 2015
Un romanzo scritto bene, con una trama incalzante e piacevole. Il voto si abbassa perché gli americani sanno rovinare anche il romanzo più bello del mondo con un finale artefatto e macchinoso...
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 14 giugno 2015
Bel Libro ...tiene incollati fin dalla prima pagina..un thriller psicologico scritto bene e una protagonista tenace e determinata.
È un romanzo particolarissimo con una trama molto aggrovigliata e un finale che mi ha un po’ deluso. Comunque molto bello. ve lo consiglio
Recensito in Italia il 16 aprile 2016
Trovo il libro scorrevole e piacevole da leggere. Tuttavia credo che tratti temi importanti con un pò di superficialità e troppa fretta.. Molto bella la parte della storia familiare e del tuffo nel passato della madre. Il finale è stato un pò deludente, troppo frettoloso, il personaggio meritava una descrizione migliore e più approfondita di ciò che ha vissuto.
Recensito in Italia il 24 agosto 2015
Il libro non è molto scorrevole secondo il mio punto di vista. Estremamente complicato nell'intreccio della storia... spesso ho dovuto riprendere le pagine già lette per orientarmi nella lettura. Non mi è piaciuto. . Peccato !!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 13 settembre 2015
Se si riescono a superare le prime pagine pesanti e con gergo volutamente becero , per il resto il libro è' interessante e ben costruito
Recensito in Italia il 17 agosto 2015
una storia molto ben congegnata e che riserva sempre sviluppi inaspettati.
mi aveva incuriosito la trama e lo scolgersi della vicenda ha dato ragione alla mia curiosità.
molto molto piacevole
Recensito in Italia il 27 ottobre 2015
Per la trama non varrebbe la pena comprare questo libro: scontata e banale, con personaggi stereotipati e senza alcuno "spessore". eppure ho dato 3 stelle...perchè si legge meravigliosamente. E' straordinario il modo di scrivere della Little. Originale, divertente, moderno. la protagonista è fantastica con quel suo modo di rispondere strafottente e sarcastico. Finale del tutto "ingiusto", con cui forse l'autrice vuole riscattare una storia a dir poco modesta. Peccato: uno stile narrativo così brillante meriterebbe di cimentarsi con un plot più di "sostanza"
Recensito in Italia il 6 ottobre 2015
dalla trama sembra un libro avvincente, leggendolo perde, non mi è piaciuto,è stato per me noiso e troppo aggrovigliato.
non lo consiglio