Tre60: i primi titoli del nuovo marchio editoriale GeMS

di - 15-03-2012
Tre60: i primi titoli del nuovo marchio editoriale GeMS

Gli ultimi cambiamenti avvenuti nel mondo editoriale hanno messo a dura prova il lavoro degli editori. Stiamo ovviamente parlando della legge Levi che come tutti ben sappiamo ha negato la possibilità a tutti, librai ed editori, librerie fisiche e librerie virtuali, di fare sconti indiscriminati. C’è chi ha visto questa legge come qualcosa di positivo e chi invece ha notato subito una grande difficoltà: come riuscire ad arrivare a tutti quei lettori che fino a poco tempo fa compravano solo libri in offerta a basso costo? Ecco allora che alcune case editrici hanno deciso di cambiare le carte in gioco e di creare delle collane low cost.

Non stiamo parlando di collane di titoli già pubblicati e riproposti in versione tascabile ed economica, bensì di collane low cost che offrono dei titoli inediti in Italia. È il caso della neonata collana Tre60 del gruppo editoriale GeMS, un nuovo marchio che vuole offrire a basso costo una gamma di titoli di ogni genere letterario: un’offerta a trecentosessanta gradi con thriller, gialli, romanzi sentimentali, storici, fantasy, d’avventura e molto altro ancora.

Le prime uscite di TRE60

"Lo specchio del male" di Davide Simon Mazzoli vede come protagonista Orazio De Curtis, un uomo che odia il mondo intero, che odia se stesso e il proprio corpo, che odia i segni di quell’incidente che lo ha reso un mostro e che odia anche il successo avuto con il suo romanzo. Orazio si sente in pace solo di notte quando nudo davanti alla finestra può spiare i suoi vicini. Un ragazzino trasferitosi da poco però lo spia a sua volta, lo fotografa, lo ricatta e lo trasforma ben presto in una vera e propria marionetta nelle sue mani.

"Il bacio della sirena" Tera Lynn Childs racconta invece la storia della giovane Lily, una ragazza diciassettenne come ce ne sono tante che ama stare al telefono, parlare con le amiche, ammirare i bei ragazzi, solo che Lily ha un segreto, è in realtà infatti una sirena. Un romanzo ideale per i cuori romantici e per tutti coloro che amano le favole e le stranezze del mondo della fantasia, perfetto soprattutto per le ragazze più giovani che possono scovare qui i sentimenti di cui hanno bisogno.

"La ricamatrice di segreti" di Kate Alcott, un romanzo ideale per tutti coloro che vogliono imparare quanto la caparbietà, i sogni e le speranze possano essere forti e possano cambiare il nostro destino. Il destino di Tess cambierà infatti solo grazie alle sue stesse mani perché lei, consapevole del suo talento, riesce a farsi dare un lavoro niente meno che dalla stilista Lady Lucile Duff Gordon.

Arriva infine "Una sola notte" di James Patterson, un thriller mozzafiato ideale per tutti coloro che amano il mistero. Quando la detective Lauren scopre che il marito la tradisce decide di vendicarsi di lui e passa una notte di sesso con un suo collega. Pochi giorni dopo però il collega viene trovato morto e proprio Lauren viene incaricata di indagare. Lei sa però chi lo ha ucciso e purtroppo non può rivelarlo a nessuno.

© Riproduzione riservata

lascia il tuo commento 

Potrebbero interessarti...


I libri più cliccati oggi

Ami leggere?

Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere

Novità libri

Scrivi una recensione

Diventa un collaboratore

Siti amici

sei uno scrittore?

Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net

Consigli per scrittori

Ti presento i miei... libri

Uno scrittore ci racconta un libro

Seguici

Twitter Google Plus