Prezzo Kindle: 5,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Un magico inverno sulla neve Formato Kindle

3,9 3,9 su 5 stelle 223 voti

Una fuga sulle montagne può sciogliere un cuore di ghiaccio?
Alice Bright ha un lavoro che adora, una famiglia affettuosa e amici insostituibili. Ma quando il destino si mette di traverso, la sua favola perfetta sembra incrinarsi e i suoi sogni vanno in frantumi. Bear, un adorabile cucciolo in cerca di casa, potrebbe essere esattamente ciò di cui Alice ha bisogno per rimettersi in carreggiata. Ma un appartamento a Londra non è proprio l’ideale per un cane di montagna. E così Alice e Bear si ritrovano in viaggio verso le montagne innevate della Svizzera alla ricerca di una nuova casa: possibile che un cambiamento radicale possa aiutarli a lasciarsi il passato alle spalle? Tra scoppiettanti fuochi di legna, caffetterie accoglienti e panorami mozzafiato, Alice sente che il suo cuore potrebbe iniziare lentamente a guarire. Ma basteranno nuovi amici e un affascinante vicino di casa ad aiutare Alice a innamorarsi di nuovo della vita?
Quando la vita di Alice sembra andare in frantumi, un adorabile cucciolo fa breccia nel suo cuore
«Adorabile e pieno di speranza. Ho amato questo libro!»
Heidi Swain
«Una storia incantevole, scalda il cuore.»
Holly Martin


Isla Gordon

Vive sulla costa inglese con un adorabile cagnone. Un magico inverno sulla neve è il suo primo romanzo, ispirato alla sua vita di tutti i giorni insieme a un cucciolo extralarge.

Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dall'editore

Un magico inverno sulla neve

Una fuga sulle montagne può sciogliere un cuore di ghiaccio?

Isla Gordon

Isla Gordon vive sulla costa inglese con un adorabile cagnone. Un magico inverno sulla neve è il suo primo romanzo, ispirato alla sua vita di tutti i giorni insieme a un cucciolo extralarge.

Un magico inverno sulla neve

Quando la vita di Alice sembra andare in frantumi, un adorabile cucciolo fa breccia nel suo cuore

«Adorabile e pieno di speranza. Ho amato questo libro!» Heidi Swain

«Una storia incantevole, scalda il cuore.» Holly Martin

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B08PNZP16N
  • Editore ‏ : ‎ Newton Compton Editori (21 gennaio 2021)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1045 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 283 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,9 3,9 su 5 stelle 223 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Isla Gordon
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,9 su 5 stelle
3,9 su 5
223 valutazioni globali
Puntualissimo!!!
5 Stelle
Puntualissimo!!!
Arrivato in condizioni perfette :) non vedo l'ora di leggerlo:)
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 22 agosto 2022
Bellissima storia di rinascita. Sullo sfondo un piccolo paesaggio di montagna delle Alpi Svizzere. Fantastico! E un cagnolone dolcissimo a farci compagnia. La storia d'amore un po' defilata ma l'ho divorato.
Recensito in Italia il 19 agosto 2022
Una storia apparentemente semplice ma che tratta il tema del lutto , della perdita di affetti cari con tanta sensibilità. Il tutto in un romanzo ambientato in un posto incantevole con buoni sentimenti in compagnia di un dolcissimo quattro zampe. Un po’ frettoloso nel finale ma tutto sommato bella lettura.
Recensito in Italia il 27 gennaio 2021
Quando ho letto la trama di questo romanzo, stentavo a credere che fosse stata pubblicato dalla Newton Compton, casa editrice che trovo leggermente bitematica (si divide tra romanzi dark/erotici con immancabile bad boy e commedie che si reggono su battutine piccanti). Mi sono immersa in questa vicenda con grandi aspettative (adoro gli animali e le storie di donne che si rimettono in gioco). Credevo di avere finalmente trovato il libro perfetto per i miei gusti, ma ne sono rimasta delusa per motivi che spiegherò più avanti.
Iniziamo con quello che mi è piaciuto. Alice non è la classica ochetta di tanti “capolavori” contemporanei. Di indole ottimista, ad un certo punto della sua vita si trova ad affrontare un evento traumatico che lascia delle ferite nel suo animo. A quel punto la ragazza si isola e trova conforto solo in Bear, un bovaro del bernese. Ho apprezzato il fatto che Alice abbia impiegato molto a risollevarsi e si sia concentrata sul suo dolore, invece di farsi distrarre dal primo sconosciuto sexy, però il ritmo della narrazione, appesantito anche dall’uso della terza persona, mi è parso davvero troppo lento. Ci sono quindici capitoli basati sulla quotidianità di Alice (lei che si alza, coccola il cane, lo porta al parco) e svariati altri vengono utilizzati per raccontare il suo viaggio dall’Inghilterra alla Svizzera. Probabilmente l’autrice voleva comunicare lo stato di disperazione e solitudine della protagonista, ma a me ha trasmesso solo una gran noia.
Il tema trattato è molto profondo, ma siamo davvero sicuri che un romance debba affrontare argomenti tragici per essere convincente? A me fanno un po’ ridere quelle recensioni in cui c’è scritto “mediocre perché la storia è leggera”. Forse ho dei gusti strani, ma da un romanzo rosa io mi aspetto un’eroina intelligente, una storia d’amore che mi faccia sognare e qualche risata. Se invece voglio riflettere, compro un saggio o un romanzo di narrativa generale. E proprio in quest’ultima categoria secondo me bisognerebbe far rientrare Un magico inverno sulla neve. Nella quarta di copertina si fa riferimento ad un evento drammatico, ma non mi aspettavo che sarebbe stato il fulcro dell’intera vicenda. Parlare di romanzo rosa è una forzatura. Il personaggio maschile fa la sua comparsa a pagina 151 (versione cartacea) e da quel momento in poi è tutto fin troppo facile. Lui è perfetto: bello, sensibile, comprensivo, sempre di buonumore. Non ha un solo difetto. Bussa alla porta di Alice, le presenta fratello, cognata e amico e i quattro diventano immediatamente un gruppetto affiatato di amici. Ma è davvero possibile che una persona che ha passato mesi in solitudine cambi magicamente la sua routine e trascorra ventiquattr’ore su ventiquattro con dei perfetti sconosciuti? Vista la piega che aveva preso la storia, forse la Gordon avrebbe fatto meglio ad evitare del tutto la parentesi romantica perché la vicenda, prima deprimente e noiosa, si è trasformata di colpo in un concentrato di zucchero. Secondo me avrebbe potuto mescolare meglio gli ingredienti.
9 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 12 aprile 2022
Bel libro, mi ė piaciuto molto. A chi poi come hanno passione per i cani e la montagna lo consiglio.
Recensito in Italia il 26 marzo 2021
dopo un inizio un po' sciapo e francamente noioso ecco prende il via la storia, commovente da morire, tanto che spesso mi sono appunto commossa. non parliamo poi del cane, adorabile che più adorabile non si può. viaggio in Svizzera per riprendersi e ritrovarsi con persone davvero adorabili. come il cane.
la storia d'amore è carina, per YA, ma tiepida, infatti fino all'ultima pagina la protagonista è sempre molto più interessata alla compagnia e benessere del cane che non quella del suo ragazzo. ho dato 4 stelle perchè la storia per il resto è molto sentita e toccante.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 febbraio 2022
Ho finito questo libro a fatica: la trama non è coinvolgente, non ci sono colpi di scena da tenere alta l'attenzione del lettore e il sentimento dominante in quasi tutto il libro è una perenne ansia e angoscia. L'unico personaggio "vivo" è il cane e non ho ben capito quale sia l'epilogo della storia fra Alice e Marco.
Recensito in Italia il 25 marzo 2022
buon ritmo dei fatti nell’ambito di situazioni anche difficili con un contesto personale ben inserito in un paesaggio affascinante. Molto gradevole
Recensito in Italia il 28 marzo 2022
Libro molto bello anche se spesso velato di tristezza.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?