Prezzo Kindle: 4,99 €

Risparmia 5,01 € (50%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Il suo attimo rubato (In The Line of Duty Vol. 4) Formato Kindle

4,0 4,0 su 5 stelle 50 voti

Rubi una volta e rubi per sempre… e lui se n’è appena andato via con il suo cuore.

In the Line of Duty, Libro quarto

L’ex specialista di sicurezza dell’esercito Luke Phillips non vorrebbe fare altro che abbandonare il suo ultimo incarico, soprattutto quando si rende conto che la proprietaria del supermercato di lusso per cui lavora è la figlia dell’uomo responsabile di averlo spedito in un carcere minorile.

Tuttavia, ha promesso ai ragazzi della comunità delle attrezzature nuove e aggiornate, perciò non ha altra scelta se non starsene sulle sue e non farsi coinvolgere da Emery Vincent. Non importa quanto sia dolce e sexy.

Basta una sola occhiata a Luke per sciogliere il cuore di Emery; insieme ad altre parti del corpo. Ma sa di non dover dar libero sfogo a quegli impulsi con un ragazzaccio che la guarda come se fosse cresciuto a razioni dell’esercito e lei fosse il piatto speciale del menù.

Quando però Luke la salva e medica il ginocchio ferito, tra loro scoccano le scintille. Un futuro insieme sembra impossibile, ma sesso selvaggio e bollente è garantito; almeno fino al termine dell’incarico. Salvo che Luke non si lasci alle spalle il passato e rischi tutto per amore.

Avvertenze: questo libro contiene un ex galeotto super sexy proveniente dalla parte sbagliata della città e una signorina di classe che ottiene molto, ma molto di più di quanto pattuito quando lo ingaggia per un lavoro.
Leggi di più Leggi meno

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B07MWH2NJC
  • Editore ‏ : ‎ Triskell Edizioni (31 gennaio 2019)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1441 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi ‏ : ‎ illimitato
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 194 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 4,0 su 5 stelle 50 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Cathryn Fox
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
4 su 5
50 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 11 aprile 2019
Coinvolgente fino alla fine
Recensito in Italia il 17 maggio 2020
Emery Vincent possiede un negozio di alimentari di lusso, preso in gestione da suo padre dopo che è sopravvissuto ad un infarto. Ma a differenza di suo padre, Emery ha un cuore d’oro e preferisce aiutare coloro che sono meno fortunati. Però questa sua indole benevola le si sta ritorcendo contro ed è da un po’ di tempo che gli affari in negozio non vanno bene, perdendo utile.
Emery crede che sia a causa dei furti, così assume una ditta di sicurezza per poter far installare delle telecamere di videosorveglianza all’interno del negozio e tenere la situazione sotto controllo.
Luke Phillips è un ex esperto di sicurezza militare con un passato che coinvolge il padre di Emery. Luke ha lavorato duramente per poter essere l’uomo di successo che è oggi, facendo molti sacrifici per poter garantire alla sua famiglia e ai suoi amici una sicurezza, ma anche una situazione stabile.
Appena Luke entra nel negozio capisce subito di provare una forte attrazione nei confronti di Emery e viceversa.
La vita di Emery però non è facile. Oltre a dover gestire un negozio, badare ad un padre esuberante e al suo fratellino, non ha tempo per potersi divertire. Ma è impossibile resistere al fascino di Luke.
Ed ecco che quella che può sembrare una semplice attrazione si trasforma in qualcosa di bruciante.
La trama promette bene, in realtà mi aspettavo una storia ricchi di colpi di scena, suspense, ma oltre ad alcune scene di sesso e qualche segreto svelato, il resto non spicca affatto ai miei occhi.
Il romanzo è breve, avrei preferito che l’autrice si soffermasse di più su alcuni punti ad esempio su di Emery o magari di più sul rapporto tra Luke e sua sorella. Tutto troppo breve, raccontato quasi in modo superficiale.
Ho visto un’evoluzione troppo veloce nei personaggi, avrei preferito prendere le cose con più calme ed analizzare i vari aspetti di ognuno, invece anche qui mi tocca dire… superficiale.
Il suo attimo rubato è il quarto libro della serie In the Line of Duty, può essere letto anche stand alone, come ho fatto io in questo caso.
Recensito in Italia il 1 febbraio 2019
Con il quarto episodio con la serie In the line of duty firmata Cathryn Fox, abbiamo finalmente l'occasione di vedere un po' più da vicino un altro degli amici di Garrett e dei vecchi protagonisti, un altro soldato... o dovrei dire ex?
Se c'è un motto su cui Luke ha basato la sua vita, è quello che tutti meritano seconde occasioni, soprattutto dal momento in cui a lui, da piccolo, quando ne aveva più bisogno, gli è stata negata.
Di gran cuore (perché diciamocelo, sotto i suoi muscoli c'è un'anima buona e gentile) e coraggioso, nella sua vita Luke ha dovuto dire addio a troppe cose senza che gli venisse mai chiesto il motivo che stava dietro a certe sue scelte.
Ora però, insieme ai suoi amici anche loro ex commilitoni, Luke non solo offre un servizio di sicurezza a prova di ladro, ma anche aiuto. A chi? Questo non posso dirvelo.
Emery Vincent di una cosa è certa: ha troppe responsabilità sulle sue spalle per pensare alla sua vita sentimentale, o per meglio dire, alla sua assenza.
Troppe persone contano su di lei e lei non può far altro che dare il massimo per cercare di aiutarle, anche se questo significa spendere soldi che le servono per impegnarli in una ditta che metta un impianto di sicurezza nel suo negozio, così da poter controllare che ogni cosa sia in regola (cosa che, ahimé, sempre meno spesso accade).
Da quando i suoi occhi si son posati su Luke, la ragazza non pensa ad altro se non che qualcosa nella sua vita, qualcosa che però lui sembra non volerle più dare quando scopre chi è.
Mai mischiare il lavoro con il piacere, questa è una fra le tante altre cose che pensa il nostro soldato.
Le altre?
Che sotto quella scorza la ragazza ha uno dei più grandi cuori che abbia mai visto, oltre a sembrare essere un po' troppo ingenua.
Un mix che alletta il protagonista ma che sembra sempre più intenzionato a non voler assecondare, perché se c'è una cosa che ha imparato nella sua vita, è che certe situazioni, certe persone, è meglio evitarle.
Ma se Emery non volesse essere evitata?
Se c'è una cosa che adoro, di questa autrice, è l'ironia miscelata ad una sana dose di equivoci che a volte offre.
Un esempio?
Vi dico solo questo: la scena dei meloni nelle prime pagine.
O è la mia testa che, in certi periodi particolarmente stressanti, sembra equivocare tutto oppure certe scene sono ideate per creare scompiglio.
Una cosa di cui bisogna dar merito a Cathryn Fox, inoltre, è il suo modo di descrivere non solo le scene più comuni, ma anche tutte quelle che precedono il fatidico momento, se capite cosa intendo.
Sembra lasciarti intravedere qualcosa, allettarti a più non posso solo per poi negarti quello che stavi immaginando, ridandotelo solo in un modo che mai ti saresti aspettata.
Pov alterni e situazioni con un'alta probabilità di farti andare in defibrillazione, Luke e Emery saranno capaci di arrivare al nocciolo più profondo del termine squadra, oltre che a quello di seconde occasioni, o saranno costretti a quell'oblio forzato in cui sembrano destinati a rimanere per colpa della cocciutaggine di Luke?
Recensito in Italia il 5 febbraio 2019
In questa storia ci si immerge pienamente all’interno della vita di Luke Philips, un ex soldato, che ha deciso di aprire la Philips Security per dare lavoro ai suoi commilitoni e per aiutare la comunità a cui è particolarmente legato, a causa di un passato turbolento alle spalle che non gli dà modo di vivere in pieno la sua vita.
Emery, una ragazza dolce, gentile, intraprendente che per una volta vorrebbe che qualcuno l’apprezzasse per ciò che è e non per chi è.
“Emery desiderava solo piacere alle persone per ciò che era, non per ciò che poteva offrire o fare per loro.”
Emery è al capo del Taylor’s Market e affida a Luke la gestione della sicurezza e della sorveglianza del supermercato. Luke accetta il lavoro pur sapendo che è stato proprio quel negozio ad avergli rovinato la vita. Ma nonostante ciò, non riesce a dire di no alla bella Emery.
Tra loro nasce subito una forte attrazione, ma entrambi hanno paura di lasciare liberi i loro cuori ormai induriti dalla delusione, soprattutto se manca la fiducia o se si crede che non esistano le seconde opportunità. Ma è davvero così? Le seconde opportunità esistono?
“«Perché ce l’hai con il mondo e ti aspetti sempre il peggio da quelli che abitano nelle zone più ricche della città.»”
L’autrice ha una scrittura fluida, crea subito una connessione con i personaggi che sono ben caratterizzati, mantenendo il loro essere fin
o alla fine della storia. Una lettura davvero piacevole e piccante al punto giusto!

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?