Prezzo Kindle: 2,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Il marchio Formato Kindle

3,7 3,7 su 5 stelle 119 voti

“...non mi rendevo conto che il guinzaglio ha due capi, e chi lo tiene in mano non è meno prigioniero di chi lo porta al collo.”

Sara e Ginko non potrebbero essere più diversi: lei, figlia di ricchi borghesi, giovane, carina, educata, con un futuro assicurato, lui di professione tatuatore, musicista heavy metal, figlio di nessuno, indipendente e dal forte carattere. Niente li accomuna, niente li lega.
Eppure dal loro incontro fortuito nasce improvvisa e fortissima un’attrazione irresistibile, perché Sara è una slave, una sottomessa, e Ginko un master, il dominatore che prenderà subito in mano le redini della sua vita e darà loro il deciso strattone che Sara attende da sempre.
Per lui la brava bambina di papà rivolterà completamente la sua esistenza, seguendo i propri impulsi e la propria vera natura, legata a un guinzaglio invisibile, fatto d’amore e di erotismo travolgente, che la porteranno a esplorare territori sempre più lontani, sempre più pericolosi, fino a conoscere i propri limiti, quelli oltre i quali il suo guinzaglio non può tendersi. Perché un guinzaglio ha due estremità, e chi lo tiene in pugno non è meno prigioniero di chi ne viene guidato.
Ginko non è meno succube della sua slave di quanto lei lo sia di lui, in un rapporto di simbiosi nel quale ciascuno dei due ha bisogno dell’altro, per realizzare la propria natura segreta e reale.
E, quando questo guinzaglio finirà per spezzarsi, le conseguenze saranno imprevedibili, per entrambe le sue estremità.

[Attenzione: contiene scene esplicite - rivolto a un pubblico adulto]
Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B00PEPOR2S
  • Editore ‏ : ‎ Runa Editrice; 1° edizione (8 novembre 2014)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1180 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi ‏ : ‎ illimitato
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 267 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,7 3,7 su 5 stelle 119 voti

Recensioni clienti

3,7 su 5 stelle
3,7 su 5
119 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 17 aprile 2014
Ogni tanto l'editoria (diciamo un po troppo spesso) partorisce qualche "fenomeno letterario" che, in genere, si fende colpevole di infliggere durissimi colpi al genere al quale , a ragione o torto, viene associato.
Un paio di anni fa è stato il turno della letteratura erotica, trasformata in un immonda barzelletta da "50 sfumature di ecc." e i suoi vari emuli.
Quindi, trovandosi davanti questo titolo, viene abbastanza naturale essere colti dal timore di essere incappati nell'ennesima storiella ridicola e priva di spessore.
Nulla di più lontano dalla realtà, per fortuna.

Sara, la protagonista (e voce narrante) di questo romanzo, non è un ingenuotta fuori dal mondo e Ginko (il suo master) non è un ricchissimo stalker dal background senza senso.
Sono persone come tante, come ne possiamo incontrare tutti i giorni, per strada, seduti al tavolino di un bar a bere un caffè, seduti accanto a noi in autobus.
Sara, in effetti, viene da una famiglia borghese, ha un buon lavoro in banca, un fidanzato perfetto, da rivista patinata e un'insopportabile vita soffocata in nuvole di zucchero filato.
È per caso che incontra Ginko anche se forse è un miracolo che i due si riconoscono per quello che sono: una slave e un master.
Questo incontro travolgente è l'occasione, per Sara, di dare una nuova direzione alla sua vita, di poter finalmente scegliere la propria strada ed accettare la propria natura.

Non ci sono stupidi contratti al limite del criminale, quello che nasce tra Sara e il suo Master è un gioco, nel quale entrambe le parti accettano consapevolmente il loro ruolo e le pressioni, quando ci sono, vengono dal mondo esterno, quello delle persone "normali", incapaci di capire o accettare che esistono modi diversi d'amare, ne migliori ne peggiori degli altri, di quelli che la società può accettare senza scomporsi.

Di questo si tratta, di una storia d'amore e accettazione reciproca che va oltre quello che si riesce a vedere in superficie, che sia gioco o sesso fine a se stesso.
Un rapporto tanto solido da riuscire a superare ogni ostacolo, anche quelli che, quando la protagonista ci si trova intrappolata dentro, paiono insuperabili e tali da annientare.

Aurora D'Evals, da l'impressione di sapere molto bene di cosa parla, non vi è banalizzazione, in ciò che scrive, al punto che alcuni passaggi, per lettori "vanilla" come la sottoscritta, di primo acchito appaiono un po disturbanti (Se vi aspettate solo qualche sculacciata, meglio che lasciate perdere, insomma).

Il racconto, nonostante sia narrato in prima persona, è fluido, le pagine scorrono via, una dietro l'altra, quasi senza che ce ne si renda conto. Lo si prende in mano e lo si finisce, perché si vuole sapere. Qual'è l'evento traumatico al quale Sara, spesso, accenna, quasi soprappensiero. Quand'è che il guinzaglio si spezza e perché?
Perché sì, le cose cattive succedono, ma non all'interno del gioco. Nel gioco puoi raggiungere il limite, ma puoi anche fermarti.
È quando da quello che succede al di fuori che non ci si può proteggere.
Forse si potrebbe obiettare che molti personaggi rimangono sullo sfondo, appena tratteggiati, ma questo è dovuto al fatto che Sara si concentra solamente su quello che le è necessario, per narrare la propria storia.
Storia nella quale alcuni entrano solo come comparse, pronunciano le loro battute, eseguono i gesti a loro assegnati e poi escono di scena. Va benissimo così.
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 19 aprile 2014
Questo libro parla di una storia d'amore, è inoltre la storia fra un master e una sottomessa, ma soprattutto è la storia d'amore di due persone. La cosa che più mi è piaciuta è il fatto che i protagonisti sono persone normali, niente supereroi pieni di soldi e muscoli, anzi Ginko viene descritto come fin troppo magro, niente ragazzine alle prime armi, ingenue e che non sanno cosa fare, Sara è una ragazza viziata e che ha molto ben presente cosa vuole. Mi è piaciuto proprio per la sua normalità, come se potesse essere davvero la tua impiegata di banca, non cose surreali. E per lo stesso motivo mi ha un pò sconvolto. Ho apprezzato il fatto che una volta capiti i propri desideri, non solo quelli sessuali, si può vivere una vita normale, comunque con sensi di colpa e frustrazione. Ho apprezzato i pensieri che per tutto il libro tengono impegnata la protagonista. Ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il finale, davvero originale. L'unico difetto è il fatto che a volte sembrava proprio di leggere un diario, scritto postumo, con pensieri buttati un pò troppo in fretta, ma è comunque un libro che consiglio di leggere, nonostante il tema non è volgare ed è una bella storia.
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 6 aprile 2014
Sara proviene da una buona famiglia, lavora in banca ed è al suo terzo fidanzamento vanilla, o allo zucchero filato, come li chiama lei. Giancarlo / Ginko ha messo nel cassetto una laurea e si guadagna da vivere dipingendo bellissimi tatuaggi sulla pelle dei clienti e suonando in una band heavy metal.
Destinati a non incrociarsi mai, ecco che s’incontrano / si scontrano quando il fratello di Sara, in un’inconsulta (per i genitori) botta di vita, decide di farsi un tatuaggio tribale.
Ginko è un Master, Sara una sub nata. La scintilla si accende, diventa un incendio. Niente e nessuno, nonostante la vita scagli contro di loro colpi durissimi, riusciranno a separarli.
Non è un libro all’acqua di rose. Il rapporto Master / Schiava viene delineato in tutte le sue sfaccettature, anche se non dimentichiamo mai, neppure per un istante, che si tratta di una storia d’amore.
Non è nemmeno un libro facile da leggere, visto che la storia è narrata in prima persona da Sara. Questo significa che dobbiamo immedesimarci in quello che pensa / dice / fa. Uno sforzo a volte duro, ma che ripaga alla fine.
Il sesso così com’è raccontato prevede il totale annientamento della Schiava nei confronti del suo Master: un atteggiamento inconcepibile per la maggioranza dei lettori. Nello stesso tempo, Aurora D’Evals ci fa capire come il guinzaglio abbia due capi: se la Schiava obbedisce al suo Master, questi deve essere attento, guadagnarsi in ogni momento la fiducia della persona di cui si occupa, curarne il benessere. Il legame che s’instaura diventa fortissimo e guai! se quel guinzaglio si spezza. Ne vediamo i risultati che, per i due protagonisti sono devastanti.
La storia ha un lieto fine convenzionale, all’interno del quale, però, continueranno a convivere una relazione amorosa e un rapporto di dominio / sottomissione.
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 3 maggio 2020
un libro che parla di Bdsm e di rapporto tra master e slave senza restare chiuso solo in quel contesto,come spesso invece viene sostenuto.
Ho sempre pensato sia invece amore all'estremo e conciliabile con il nascere di un rapporto vero e proprio....anzi direi sublime...
Recensito in Italia il 12 marzo 2016
La protagonista è confusa dall'inizio alla fine della storia. Di cosa si innamora non l'ho capito anche perché del Master si sa ben poco se non che faccia il tatuatore...
Master = Dio .... ma NO!!! G. è noioso, freddo, non le spiega mai nulla la punisce a suo piacimento ( e ci può stare) ma leggendo ti aspetti sempre qualcosa che non accade... mi ha delusa. Questo tema secondo me va affrontato tracciando un profilo psicologico ben preciso dei protagonisti altrimenti la storia non regge .... peccato.
Recensito in Italia il 19 novembre 2014
Orrendo! Non compratelo! La solita m.....
Nintendo di nuovo.
Sembra di leggere la solita cosa.lei una donna noiosa e lui noioso.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?