Prezzo Kindle: 1,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Polvere alla polvere (I thriller con Jonathan Stride) Formato Kindle

3,9 3,9 su 5 stelle 953 voti

Ci sono verità che è meglio lasciare sepolte sotto una coltre di neve.
È notte quando il detective Jonathan Stride arriva nel piccolo cimitero di campagna dove riposa sua madre, a Shawano, Wisconsin, un luogo dove non metteva piede da vent'anni. Nel buio, la sua torcia illumina la neve che cade piano, mentre una campana arrugginita suona nel vento. All'improvviso, i fari di un'auto della polizia fendono l'oscurità; un agente scende dall'auto, si avvicina a una lapide e si toglie la vita con un colpo alla tempia. Stride è un estraneo in quella piccola città e lo sceriffo non gradisce né la sua presenza né la sua curiosità. Eppure il detective non può dimenticare quanto è accaduto proprio davanti ai suoi occhi: vuole risposte, ed è disposto a trovarle da solo. Anche a costo di riaprire le pagine più oscure del passato di Shawano...
Leggi di più Leggi meno

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B00KC8O01U
  • Editore ‏ : ‎ EDIZIONI PIEMME (20 maggio 2014)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 689 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 167 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,9 3,9 su 5 stelle 953 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Brian Freeman
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,9 su 5 stelle
3,9 su 5
953 valutazioni globali
Thriller sopra la sufficienza.
3 Stelle
Thriller sopra la sufficienza.
Un buon thriller dal ritmo altalenante ma che si lascia leggere senza problemi. A questo prezzo è un ottimo affare.Libro arrivato intatto quindi imballaggio perfetto e spedizione veloce.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 5 dicembre 2015
Un tenente di polizia fuori sede si trova di notte e sotto un'abbondante nevicata in un cimitero per visitare la tomba della madre. Invece si trova davanti un suo collega che davanti a lui, illuminato dai fanali della propria auto si punta la pistola alla tempia e preme il grilletto. Invece di seguire la logica ed andarsene subito dopo aver fatto la propria deposizione, si fa convincere dalla vedova ad indagare sulle ragioni del suicidio. Così scopre sul paese natale di sua madre molte delle cose che sono state nascoste sotto il tappeto. Violenze domestiche, abusi da parte di insegnnati, abusi di potere. Fino ad arrivare a scoprire sia le ragioni del suicidio sia a risolvere alcuni omicidi.
Un libro scritto molto bene, con una prosa curata e molti dettagli. Finalmente un autore che non si fa prendere dalla tentazione di caratterizzare fino a renderlo quasi ridicolo il suo investigatore. Jonathan Stride ha come tutti i suoi momenti ed un passato che potrebbe adattarsi a molti altri uomini della sua età. Conduce le indagini con metodo e viene a conoscenza dei dettagli della storia senza particolari colpi di fortuna. Con noi sospetta prima del'uno poi dell'altro e con noi è incredulo quando viene a sapere chi è veramente il colpevole. Infine così come faremmo noi, ancora ha dei dubbi.
Un thriller coinvolgente che punta su quanto si dibatte nella mente delle persone. Quindi su qualcosa di cui non possiamo mai essere sicuri e che non può che inquietarci. Chi ci parla pensa tutto quello che dice e dice tutto quello che pensa? Di solito non è così e in particolare non lo è in questo romanzo.
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 29 aprile 2020
E' il primo libro che leggo di questo autore. Si tratta di poco più di un racconto e narra le vicende di un investigatore, testimone casuale del suicidio di un collega "campagnolo". Da qui si dipanerà una vicenda intrigante che il detective "in trasferta" risolverà abbastanza rapidamente attraverso un'indagine serrata e concitata. Scrittura piacevole e dialoghi ben congegnati, il detective protagonista appare morigerato ma ben saldo nelle sue analisi. Non è un capolavoro ma si legge con piacere. Sicuramente leggerò altre opere di Freeman.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 9 agosto 2019
Mi piace molto Freeman, e ho letto quasi tutti i thrillers con Serena Dial e Jonathan Stride come protagonisti. Anche questo libro è buono. Perché non ve lo consiglio? Perché è davvero TROPPO orrido. Leggo moltissimi gialli, e questo non turba i miei sonni. Rimanendo su Freeman, i vari romanzi che descrivono le peripezie di Cat/Catalina, e dei suoi due amici più adulti (non aggiungo altro per non spoilerare) sono emozionanti e piacevoli. Questo libro, invece, ha un coté oscuro TROPPO pesante. Lovecraft, Poe? insomma, alcuni dettagli (evito di nuovo di spoilerare) sono troppo cupi e perturbanti. Sono ampiamente maggiorenne e vaccinata, ma alcuni momenti del testo mi hanno lasciato la bocca molto amara: in particolare il dettaglio sui ragni... Insomma, se avessi saputo cosa mi attendeva avrei preferito non leggerlo. Da qui il mio titolo. Se invece lo prenderete, ammatto che ci sono vari elementi interessanti, quindi buona lettura!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 19 gennaio 2018
Consegna amazon sempre impeccabile, arrivato secondo tempistiche predefinite e ben imballato. Non avevo mai acquistato nessun libro di questo autore ma i thriller mi sono sempre piaciuti. Devo dire che Freeman ha un modo di raccontare gli ambienti e i personaggi che ti permettono di focalizzare nella mente ogni singolo fotogramma come se si vivesse in prima persona la scena raccontata. La storia viene raccontata tramite un narratore esterno, solitamente per me questo sarebbe un punto a sfavore invece è talmente ben narrata che si riesce ad avere sott'occhio tutta la storia. Questo libro è composto da 24 capitoli (solitamente 5/6 pagine a capitolo). L'avevo acquistato per occupare un po' del mio tempo libero e invece mi sono quasi ritrovata a dover trovare del tempo per fare le altre cose! La lettura è molto scorrevole e ci sono alcuni colpi di scena che ti portano a divorare capitolo dopo capitolo. Inoltre ho trovato molto utile inserire alla fine del libro un estratto del seguito: "la ragazza di pietra" che ovviamente andrò ad acquistare.
Ti ringrazio per aver letto la mia recensione e spero di essere stata in qualche modo utile.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 31 luglio 2022
Ottimo libro, molto bravo lo scrittore
Recensito in Italia il 8 ottobre 2016
Ho letto questo libro visto che era molto sottile e anche per una questione di poco tempo da dedicare alla lettura.
A differenza di molti altri suoi romanzi, questo l'ho trovato un pò troppo banale, più o meno a metà del libro si riesce già ad intuire chi può esser davvero l'assassino e a mano a mano che scorrono le pagine, l'intuizione diventa una certezza, non ci sono colpi di scena se non forse 2 in tutto il libro.
Cosa dire; se non fosse per il prezzo che è davvero molto basso consiglierei di leggere altri suoi libri ma non questo.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 2 maggio 2014
Splendidi: l’autore, il romanzo e la promozione.
La promozione è vendere il libro a soli 1,90 per far scoprire l’autore a chi non lo ha mai letto. Io ho tutti i libri di Freeman perché è uno scrittore i cui romanzi si acquistano a scatola chiusa. Non leggo nemmeno la trama. Tanto so che non mi deluderà mai.
Trama avvincente, nessun tempo morto e tanti colpi di scena.
L’abilità dello scrittore americano è quella di rendere interessante e avvincente un romanzo senza inserire decine e decine di personaggi, ma facendo ruotare attorno ad essi la trama sempre più complessa.
Il tenente Stride vuole indagare su un suicidio del quale è stato testimone. E lo fa incurante del fatto che il piccolo paese dove si svolgono i fatti è fuori dalla sua giurisdizione. Anche a costo di riaprire dolorose pagine del suo passato.
Freeman è un autore molto attento ai suoi lettori, con i quali intrattiene personalmente i contatti tramite face book.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?