Prezzo Kindle: 6,99 €

Risparmia 5,01 € (42%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

L'inganno (Fanucci Narrativa) Formato Kindle

3,5 3,5 su 5 stelle 92 voti

Il suo nome è Elise Freeman, e il suo agghiacciante grido di aiuto arriva troppo tardi per salvarla. Su un DVD trovato vicino al corpo senza vita, è registrata la cronaca del lungo calvario emotivo e fisico della donna, costretta a subire ogni sorta di violenza nelle mani di tre aguzzini sadici e infine abbandonata in una vasca da bagno piena di ghiaccio secco. Ma la più scioccante rivelazione è che i colpevoli, come la loro vittima, hanno insegnato in una delle scuole più prestigiose di Los Angeles, il liceo Windsor. Al detective Milo Sturgis viene assegnato il caso e tocca a lui avviare le ricerche nelle aule della scuola; e se mai c’è stata un’occasione migliore per mettere alla prova le abilità psicologiche del dottor Alex Delaware, è esattamente questa. Toccherà infatti ad Alex e Milo portare alla luce i segreti sporchi e inconfessabili che si nascondono dietro la facciata pulita e ordinata dell’istituzione. E tra ballerine di lap dance, depistaggi e tentativi di ricatto, Alex e Milo potrebbero essere trascinati in una trappola mortale e costruita a regola d’arte contro di loro.

Un nuovo episodio della serie Alex Delaware... Un labirinto d’indizi, in cui il tenente Sturgis insegue come sempre una scomoda verità, accompagnando il lettore in un thriller psicologico ricco di intuizioni e svolte improvvise.
Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B00HQF7ALE
  • Editore ‏ : ‎ Fanucci Editore (28 luglio 2011)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 416 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 411 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,5 3,5 su 5 stelle 92 voti

Recensioni clienti

3,5 su 5 stelle
3,5 su 5
92 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 7 maggio 2014
Ottimo thriller psicologico, piacevole da leggere, con i consueti personaggi di Kellerman, ben delineati, come sempre. Cosigliabile come lettura d'evasione.
Recensito in Italia il 5 aprile 2014
Mi è piaciuto tutto. Lo consiglio agli amanti di Kellerman e anche a chi lo legge per la prima volta. Merita!!
Recensito in Italia il 26 giugno 2015
Senza infamia e senza lode. Un'indagine poliziesca lineare ma senza colpi di scena e suspance. Ho letto, di Kellerman, anche Trauma e Amore Violento che mi hanno decisamente coinvolto di più. E poi la trama che parla del "lungo calvario emotivo e fisico della donna (la vittima), costretta a subire ogni sorta di violenza nelle mani di tre aguzzini sadici", è assolutamente fuori luogo, non perché si tratti di uno spoiler, ma perché non trova riscontro nella storia poi narrata nel romanzo. Mi chiedo: chi ha scritto la trama, ha letto il libro?
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 29 gennaio 2013
trama poco significativa svolgimento lento e non fluido. non coinvolge il lettore nella trama forse non è il libro più riuscito dell'autore
Recensito in Italia il 19 maggio 2014
Primo libro che leggo di questo autore e non mi è piaciuto, mi è parso lento e a volte confusionario. Non mi era mai capitato di leggere un thriller ed addormentarmi a metà di una frase..
Recensito in Italia il 1 marzo 2014
Il corpo di una docente di un esclusivo liceo della zona di Los Angeles che viene ritrovato in una vasca di ghiaccio secco, un cd della vittima che lancia accuse infamanti contro alcuni colleghi. Quanto basta per vedere scendere in campo Milo Sturgis ed Alex Delaware, il poliziotto e lo strizzacervelli, consueti protagonisti dei gialli di Jonathan Kellerman, sempre pungenti, ironici ed intriganti.
Ma questa volta la trama risulta un po' piatta, poco avvincente anche se la narrazione rimane comunque molto leggibile.
Direi che dell'autore ho letto di meglio e che mi aspettavo qualcosina in più.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 22 maggio 2014
Ho da poco scoperto questo autore e devo ammettere che non e' niente male. L'Inganno e' il quarto libro che leggo di Kellerman, penso non sia il migliore ma comunque la storia e' interessante, non scontata, scritta bene. insomma un buon libro.
Recensito in Italia il 10 aprile 2014
Un dvd post mortem, una insegnante dalla vita promiscua, due protagonisti diversi eppure simili, scrittura veloce, trama interessante, i giusti colpi di scena, la giusta tensione rendono questo libro un'ottima lettura. Lo consiglio sicuramente...

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?