Compra usato
12,00 €
Consegna a 2,90 € 20 - 28 maggio. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da Libreria Biellese
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Pagine 315 - Copertina rigida con sovraccoperta ( lievi segni d’uso al dorso nel bordo inferiore). Libro in buone condizioni.
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

UN SOGNO TUTTO NUOVO Copertina flessibile – 1 gennaio 1998

2,0 2,0 su 5 stelle 1 voti

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B00AI7IY58
  • Editore ‏ : ‎ ARNOLDO MONDADORI EDITORE-MILANO (1 gennaio 1998)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Recensioni dei clienti:
    2,0 2,0 su 5 stelle 1 voti

Recensioni clienti

2 su 5 stelle
2 su 5
1 valutazione globale

Recensione migliore da Italia

Recensito in Italia il 6 febbraio 2014
Questo libro è dedicato con amore e ammirazione dall'autrice al marito Robert. Già questo ci fa capire che tipo di scrittrice sia Barbara Taylor Bradford . . . un' inguaribile romantica sulla scia di Danielle Steel. Questo romanzo rosa è in perfetto stile evasione, perché scorre e si legge piacevolmente sotto l'ombrellone. Io amo la letterature rosa soprattutto nei momenti in cui ricerco qualcosa di leggero. Non a caso ho acquistato questo libro con la rivista Confidenze, nota per le brevi storie d' amore. Il libro non mi è piaciuto granché, è lento e anche un po' triste. La protagonista è Nicky Wells, fredda e coraggiosa reporter, stimata nel suo lavoro perché considerata coraggiosa e d'assalto si rivela essere una donna fragile nel privato. Lei è stata abbandonata alla vigilia delle nozze dal fidanzato Charles. A distanza di due anni, mentre Nicky è in Provenza, alla Tv ricompare Charles e le vecchie ferite sembrano riaprirsi. Ora però c'è Cleeland al suo fianco . . .