Compra usato
3,11 €
Consegna a 3€ 4 - 13 giugno. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da momox Italia
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Articolo di seconda mano verificato. Venduto da momox, professionista nella vendita online di prodotti culturali di seconda mano. Prodotto in buone condizioni, può mostrare tracce d'uso.
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Ricordi d'amore Copertina flessibile – 1 maggio 2003

3,3 3,3 su 5 stelle 5 voti

Marija è nata in America, ma decide di tornare in Russia, la terra dei suoi avi. È il 1909. Affascinante e irrequieta, incontra durante il viaggio Stepan, un giovane rivoluzionario... e nasce l'amore. Raggiunta San Pietroburgo, la donna viene ospitata da un lontano parente, il conte Ivan, che presto s'innamora di lei. Uomo di fascino e potere, Ivan fa breccia nel cuore della ragazza, che tuttavia non riesce a dimenticare Stepan...
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Sperling & Kupfer (1 maggio 2003)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 487 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8887592659
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8887592658
  • Peso articolo ‏ : ‎ 240 g
  • Recensioni dei clienti:
    3,3 3,3 su 5 stelle 5 voti

Recensioni clienti

3,3 su 5 stelle
3,3 su 5
5 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 12 settembre 2014
ho acquistato il libro a poco più di 2 euro nella sezione reimanders, contrariamente a ciò che può suggerire il titolo, si tratta di un romanzo storico ambientato nella Russia zarista prima e quella bolscevica poi; il tutto vissuto attraverso le esperienze del lungo e tormentato decennio trascorso qui dalla protagonista M che sarà'oggetto di contesa del rivoluzionario Stefan e il conte Pastevich. L'ambientazione ricorda vagamente il cavaliere D'inverno ma la trama nonostante abbia un gran potenziale si risolve in una storia a tratti molto confusa e non ben narrata.ciononostante lo consiglio.
Recensito in Italia il 8 maggio 2014
Il pacco è arrivato due giorni prima del previsto.
Il libro ha un prezzo ridicolo perché è nella sezione reminder. Era indicato che poteva essere non in buone condizioni ma al contrario di altri che erano solo un po' impolverati questo ha le pagine gialle da quanto è vecchio! Non è adatto per fare un regalo ma se è per lettura personale o per regalarlo a qualcuno con cui siete in confidenza può andare bene
Recensito in Italia il 28 gennaio 2013
bel libro romantico e poetico letto 2 volte ti fa pensare a paesi lontani e periodi storici che non si studiano a scuola ma che sarebbe utile conoscere.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 22 dicembre 2020
Il libro in realtà sarebbe un romanzo storico ma la storia è confusa, i personaggi sono deludenti, non parliamo poi di Marjia! Una ..... che per tutto il racconto (ben più di 400 pagine) va con i due protagonisti maschili della storia! Fino alla fine!!!! Ho letto altri romanzi della stessa autrice e mi erano piaciuti molto ma questo è stato una grande delusione. Neanche il finale è chiaro
Recensito in Italia il 9 novembre 2016
Il libro è arrivato in buone condizioni, l'edizione è un pò vecchiotta,ma la storia è molto carina.Le pagine sono di carta reciclata con scrittura piena.