Scegli il tuo indirizzo
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Ladykill. Morte accidentale di una lady Copertina flessibile – 15 giugno 2017

3,8 3,8 su 5 stelle 6 voti

Nell’estate del 1997 tutti i giornali parlano della coppia del momento: la principessa divorziata e il playboy egiziano. Tutt’intorno una ragnatela di potere, politica, affari e servizi segreti. La storia d’amore dell’anno si conclude all’improvviso con un tragico incidente a Parigi. Fatalità o sabotaggio? Per arrivare alla verità non servono poliziotti o detective. Ci vuole Carlo Medina, un killer professionista esperto a sua volta di “morti accidentali”.Un bestseller scottante che reinterpreta in chiave romanzesca gli indizi di un clamoroso fatto di cronaca, “una storia inventata... ma quanto inventata?” (Il Sole 24 Ore), “un romanzo specchio... che anticipa una verità che forse non verrà mai alla luce” (Andrea G. Pinketts).
Leggi di più Leggi meno

Descrizione prodotto

Dalla seconda/terza di copertina

Anche le migliori storie d’amore non sopravvivono all’estate.

Dalla quarta di copertina

Andrea Carlo Cappi, nato a Milano nel 1964, vive tra l’Italia e la Spagna, ha pubblicato una cinquantina di titoli tra romanzi, raccolte di racconti e saggi e, firma con lo pseudonimo François Torrent, la serie Agente Nightshade per Segretissimo Mondadori. Co-autore della fiction di Radio RAI Mata Hari, ha scritto romanzi, racconti e sceneggiature della serie Martin Mystère e un ciclo di romanzi originali con Diabolik & Eva Kant. Tra le sue pubblicazioni recenti: Medina-Milano da morire, Black Zero, Black and Blue e la novità Back to Black.

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Damster (15 giugno 2017)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 240 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8868103133
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8868103132
  • Peso articolo ‏ : ‎ 340 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 20 x 2 x 14 cm
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 3,8 su 5 stelle 6 voti

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
6 valutazioni globali

Recensione migliore da Italia

Recensito in Italia il 21 gennaio 2019
Scritto benissimo, Ladykill mi ha emozionato. Si tratta di un romanzo ma la verità è che la storia è scritta talmente bene da rendere palese la realtà. Il ritmo e il linguaggio fanno pensare alla sceneggiatura di un film che descrive in modo convincente i fatti accaduti. Consiglio la lettura di Ladykill agli appassionati del genere e a tutti quelli che ancora non sanno quanto sia emozionante immergersi in un romanzo così avvincente.