Compra usato
9,63 €
Consegna a 3,89 € 31 maggio - 5 giugno. Maggiori informazioni
oppure consegna più rapida 29 - 31 maggio. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: COME NUOVO nessun segno rilevante. OTTIME CONDIZIONI alcuni esercizi potrebbero esser svolti a matita e/o penna. BUONE CONDIZIONI L'usato puo' avere esercizi svolti. CONDIZIONI ACCETTABILI L'usato puo' avere esercizi svolti a penna e/o matita,evidenziature,copertine sciupate, allegati cartacei, cd e/o multimediali mancanti Servizio clienti 0583 080015
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

La puntualità del destino Copertina rigida – 4 settembre 2012

3,3 3,3 su 5 stelle 66 voti

Alessia ha quattordici anni da un mese. Una ragazzina come tante, che va a scuola e gioca a pallavolo. Dopo una pizza con le compagne di squadra ha appuntamento con sua madre per tornare a casa. Ma all'ora stabilita di lei non c'è traccia. Sparita nel nulla. Poco dopo Alessia è un nome su un foglio nelle mani dei carabinieri, un volto sorridente che i giornali e le televisioni esibiscono come un trofeo. Diritto di cronaca, lo chiamano. E il circo mediatico che si scatena si fa più grottesco a mano a mano che i giorni passano. Claudio Zanetti, un giovane immigrato di seconda generazione, sembrerebbe essere l'ultima persona ad aver visto la ragazzina. Mentre la gente del paese annusa già la tragedia ed è certa di aver trovato il suo colpevole, c'è qualcuno che ha più fretta di ritrovare Alessia, e trovarla viva. Gabriele Riccardi una volta era un poliziotto. Ora, dopo anni in fuga da se stesso, ha capito che non smetti mai di essere quello che sei, e se hai sempre rifiutato una giustizia fatta di compromessi, non puoi accettarne una vittima dei pregiudizi. Ora che è necessario abbandonare la superficie per scavare a fondo, tra segreti, menzogne e ricatti ignobili, è a lui che tocca. Prima che il tempo emetta la sua sentenza.
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Piemme (4 settembre 2012)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 360 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8856611899
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8856611892
  • Peso articolo ‏ : ‎ 481 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 14 x 3 x 22 cm
  • Recensioni dei clienti:
    3,3 3,3 su 5 stelle 66 voti

Recensioni clienti

3,3 su 5 stelle
3,3 su 5
66 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 29 gennaio 2013
INSULSO la prima parola per descriverlo...sconnesso , PESSIMISTA oltre ogni immaginazione...si fa una fatica enorme a finirlo xche già dopo 3 pag hai voglia di cancellarlo, e alla fine ti chiedi: "perché nn l ho fatto?"...ESTREMAMENTE NOIOSO...Le pagine peggiori che abbia letto... Una stella sol x che obbligatorio altrimenti x me un meritato NC (Non Classificato/cabile)
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 26 luglio 2016
Nulla di particolarmente interessante, la lettura non mi è risultata tanto piacevole. Ma comunque no male dai, giusto per passare un po' di tempo è da consigliare.
Recensito in Italia il 3 febbraio 2013
Alessia ha quattordici anni da un mese. Una ragazzina come tante, che va a scuola e gioca a pallavolo....sembra la storia di Yara Gambirasio, ma non dico di più....leggetelo!!!
Recensito in Italia il 28 dicembre 2012
Libro molto interessante per i contenuti e per l'attualità degli argomenti trattati. La storia e' avvincente e costruita bene. Da leggere.
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 31 marzo 2013
Mi stavo abituando a leggere e-book gratis molto carini...purtroppo la pacchia è finita subito...il libro è molto veloce e scorrevole, peccato però che non si capisca assolutamente cosa stia narrando l'autore è soprattutto chi sia il protagonista di ciò che vorrebbe narrare l autore....insomma non si capisce nulla.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 10 gennaio 2014
Rapporto qualità prezzo ineccepibile. Consiglio l'acquisto a tutti. Non posso che elogiare, come sempre, la velocità e puntualità nella spedizione.