Scegli il tuo indirizzo
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Natale da Chanel Copertina rigida – 12 novembre 2015

4,2 4,2 su 5 stelle 161 voti

Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta "Coco", è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell'agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia... La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l'Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni... Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Newton Compton Editori (12 novembre 2015)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 312 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8854182060
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8854182066
  • Peso articolo ‏ : ‎ 10 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 21.8 x 3.1 x 14.4 cm
  • Recensioni dei clienti:
    4,2 4,2 su 5 stelle 161 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Daniela Farnese
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,2 su 5 stelle
4,2 su 5
161 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 23 giugno 2018
Ho acquistato questo romanzo sulla scia dei primi due volumi che raccontano le avventure di una protagonista molto alla moda, in carriera, romantica, avventurosa e moderna: Rebecca Bruni, nata dalla fantasia della scrittrice Daniela Farnese.
Ho amato questa protagonista dal primo libro “Via Chanel N°5” per poi passare a “I love Chanel” e a quest'ultimo volume della serie.
Rebecca, questa volta, è alle prese con una carriera in maggiore ascesa, anche se la sua vita privata continua ad andare a rotoli. Non è una persona che accetta le mezze misure ma l'amore la frena: Étienne, l'uomo che ha sposato, è diventato davvero troppo misterioso oltre che distante, sia perché i due cominciano a vivere in città diverse per seguire le rispettive carriere (lui a Parigi e lei a New York) e sia perché cominciano a sovrapporsi degli ostacoli che tentano di separarli per sempre. Un rischio di molte coppie che vivono distanti per i motivi più svariati, ma c'è da dire che i sentimenti spesso hanno la capacità di rivelare la via giusta, quando li si segue. Bisogna solo saperne riconoscere le sfumature. Chissà, quindi, se Rebecca ci riuscirà!
C'è anche da dire che le tentazioni per la nostra protagonista sembrano sempre essere dietro l'angolo, quando incontra colleghi affascinanti, gentili cavalieri e piacevoli conquiste, ma chi davvero riuscirà a conquistarla per sempre?
Tra amicizie romantiche, giovani allegre risate e tanta voglia di scoprire il mondo e di lasciarsi andare alla bella vita, Rebecca resterà ammaliata da New York, città in cui si sente perfettamente a suo agio, ma cosa le riserverà il destino?
Amo lo stile di Daniela Farnese, perché mi fa sentire parte integrante della storia, mi coinvolge al punto che riesco a infilarmi tra le sue pagine, ad accompagnare la protagonista, giorno dopo giorno, in ogni sua avventura, a comprenderla, ad apprezzarla, a esserle persino amica.
La magica atmosfera che crea la scrittrice nelle sue opere, rende il lettore appassionato e curioso e questo spesso stimola la voglia di "volerne ancora". Io stessa non riuscivo a staccarmi dalle pagine di quest'opera e non voglio lasciarmi sfuggire le altre.
Consiglio vivamente questa serie e la sua bravissima scrittrice.
Recensito in Italia il 19 novembre 2020
Il libro è arrivato con un giorno di ritardo,ma avevo contattato il venditore che mi ha subito risposto e tranquillizzata che il pacco era stato spedito. Sono stati molto gentili ed efficienti! Il libro è molto carino,una bella lettura per staccare un po’ dalla realtà che attualmente è pesante per tutti
Recensito in Italia il 13 gennaio 2020
Un romanzo che si legge velocemente ma secondo me non ti lascia la giusta dose di suspense.
Recensito in Italia il 30 marzo 2019
Ho scoperto il primo libro della trilogia di Daniela Farnese per caso... ma nella vita, io sono convinta, niente succede per caso.
I suoi libri sono da leggere tutto d’un fiato di fanno sognare e identificare con i personaggi.
Alla fine “Coco” la protagonista mi manca perché in questi libri spettacolari non puoi non affezionarti a lei.
Complimenti al autrice che scrive dei libri bellissimi ma anche nei social, in cui è molto attiva, è bellissimo leggere i suoi pensieri, la sua vita e il modo che ha di viverla attraverso le sue parole è davvero unico.
Recensito in Italia il 10 giugno 2021
Libro arrivato integro anche se i tempi non sono stati celeri ma questo è da attribuire alle poste non certo mancanza del rivenditore
Recensito in Italia il 13 dicembre 2015
Aspettavo con molta curiosità la terza avventura di Rebecca, detta anche Coco, questa volta dall'altra parte del mondo, alla prese con una nuova carriera e con la sua vita amorosa un po' incasinata! Daniela e i suoi libri non deludono mai: è sempre un piacere farsi catturare dal suo modo di scrivere. Mai banale, scontata o ripetitiva: racconti pieni di dettagli piacevoli, di storie accattivanti e di piccoli aneddoti ricercarti. Coco ed Ètienne: l'amore perfetto che supera le difficoltà e gli imprevisti della vita! Grazie Daniela!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 19 novembre 2015
E' stato un piacere ritrovare i due protagonisti Coco ed Etienne e seguire le loro vicende dopo il matrimonio. Il libro é come sempre ben scritto ma come per gli altri due la fine è sempre troppo affrettata...Peccato!
Recensito in Italia il 24 maggio 2020
La serie di Daniela Farnese su Rebecca alias coco mi è piaciuta davvero un sacco. Ho scoperto per caso che era uscito il terzo ed è veramente la degna chiusura. Romantico divertente e affascinant

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Pilar Martínez Cócera
4,0 su 5 stelle Desenlace de la saga Rebecca/Coco
Recensito in Spagna il 7 dicembre 2018
En las tres novelas de la saga he encontrado el mismo fallo. Un final totalmente inesperado que la autora resuelve en diez páginas muy precipitadas y sin mucho sentido.