Compra usato
2,20 €
Consegna a 2,90 € 28 - 31 maggio. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da nuovo&usato store
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: piega sulla costa, copertina usurata ai lati, taglio ingiallito, etichetta sul retro, SPEDIZIONE PIEGO DI LIBRI, talvolta potrebbe arrivare dopo il termine indicato
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

La lacrima del diavolo Audio CD – 12 settembre 2001

4,3 4,3 su 5 stelle 308 voti

Washington, 31 dicembre 1999. Strage nella metropolitana: la città è terrorizzata. The Digger, killer dalla mano ferma e dall'animo di ghiaccio, è stato assoldato per compiere una strage ogni 4 ore finché non verranno pagati 20 milioni di dollari al suo mandante, che nel frattempo ha inviato al governatore una lettera di rivendicazione dell'attentato. L'FBI è bloccata. Ma il misterioso mandante ha un banale incidente e muore, e il killer attende invano il segnale di fermarsi. Tocca a Peter Kincaid, ex agente dell'FBI e massimo esperto di documenti, cercare di smascherare The Digger. Unica traccia disponibile la lettera con la richiesta di denaro, dove i puntini sulle "i" hanno la forma di una lacrima.
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Sonzogno (12 settembre 2001)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Audio CD ‏ : ‎ 412 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8845421570
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8845421570
  • Peso articolo ‏ : ‎ 250 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 12 x 2 x 19 cm
  • Recensioni dei clienti:
    4,3 4,3 su 5 stelle 308 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Jeffery Deaver
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
308 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 2 gennaio 2024
Che dire….. sono una lettrice sfegatata di questo scrittore! Non mi delude mai
Recensito in Italia il 16 settembre 2019
Denver scrive sempre molto bene, anche se devo ammettere che ho smesso di leggere le "avventure" del detective tetraplegico Rhyme, perchè mi risultava ormai un po' pesante , ma ho voluto dargli credito , sperando che , addentrandosi con altri personaggi, riprendesse la sua "magia", e così è stato.
La storia si apre con la sparatoria in metropolitana di un killer , identificato con il nome del "Becchino", dalla lettera minatoria che il governatore della città riceve , che tornerà a colpire a distanza di 4 ore, se non viene pagata una ingente somma di denaro. L'FBI brancola nel buio, e viene chiamato in aiuto un ex agente Parker Kincaid, che tutto vorrebbe , tranne che dovere lasciare i suoi due figli alla baby sitter , per tornare sul campo.
Accanto a lui una detective tanto bella quanto impulsiva , con la quale si scontrerà, ma come si dice : "chi disprezza compera.." Le specialità del detective sono lo studio della calligrafia , e della semantica , che, uniti ad un grande intuito ,lo rendono un elemento fondamentale per le indagini. Il tempo è tiranno, il mandante del serial killer viene trovato morto, e l'assassino continua nella sua follia, lasciando una scia di morte alle sue spalle . Incastri magistrali e colpi di scena, fino alla fine lo rendono un gran bel thriller. Ho dato 4 stelle perchè ha stonato un po' secondo me il lato "romantico" , un po' forzato .
Recensito in Italia il 8 settembre 2019
Deaver è uno dei miei scrittori preferiti e difficilmente delude.
Suspense fino all’ultim pagina.
Dai suoi libri trai sempre qualcosa da imparare, o meglio, risveglia in te uno spirito di osservazione più acuto che poi ti porti nella tua vita quotidiana.
Bravo sempre
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 maggio 2014
Assolutamente stupendo! Il migliore di Deaver che abbia mai letto per originalità e sviluppo incredibile della storia. Quando si pensa che sia finito tutto, il Becchino si ripresenta. Deaver riesce sempre a tenerti incollato dalla prima all'ultima pagina sapendo essere sempre scorrevole e sciogliendo tutti i dubbi nel finale. Infatti è uno di quei pochi libri che finisco senza restare con vari dubbi sulla vicenda e/o personaggi. Dire consigliato, è dir poco. Voto: 5/5!
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 21 gennaio 2021
Un thriller come se ne leggono pochi, un ottimo lavoro si legge scorrevole e il pathos è veramente notevole, l intreccio è geniale, mi ripeto un lavoro da cinque stelle , ma io ne do solo quattro per la delusione delle ultime cinque pagine,non parlo del “becchino” redivivo ma del salvataggio per quanto miracoloso, nel ripristino di un monte di danni che lo steso killer aveva provocato, questo era improponibile, Comunque continuo a reputare questo lavoro ai massimi livelli e lo consiglio .
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 31 agosto 2019
Uno dei migliori di Jeffer Deaver ben scritto scorrevole ti mantiene incollato al libro. Ben descritti i personaggi e i risvolti psicologici della storia
Recensito in Italia il 9 gennaio 2017
Bel romanzo di Deaver, nel suo stile, ricco di colpi di scena fino all'epilogo finale. Avendo letto parecchio di questo autore mi sento di consigliarlo sia a chi lo conosce già ( non rimarrà deluso ) sia a chi volesse provare a scoprirlo