Compra usato
9,01 €
Consegna a 3€ 11 - 21 giugno. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da momox Italia
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Articolo di seconda mano verificato. Venduto da momox, professionista nella vendita online di prodotti culturali di seconda mano. Prodotto in buone condizioni, può mostrare tracce d'uso.
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Ragazza con paesaggio Copertina flessibile – 11 maggio 2006

5,0 5,0 su 5 stelle 1 voti

Sulla Terra lo strato di ozono è ormai un lontano ricordo e gli uomini resistono ai raggi solari solamente grazie a speciali tende portatili. La quattordicenne Pella Marsh presto si trasferirà con il padre e due fratelli sul Pianeta degli Archisti, teatro di una civiltà molto evoluta. La colonizzazione umana del nuovo pianeta è ancora recente, e l'aria che si respira è quella di una frontiera, sebbene gli alieni superstiti non siano affatto ostili. Il padre decide che né lui né i figli prenderanno i farmaci per contrastare l'azione dei virus archisti, e così Pella, che deve fare i conti con la recente perdita della madre e con l'ingresso nell'adolescenza, si ritrova a sprofondare in strani sonni...
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Tropea (11 maggio 2006)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 286 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8843801880
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8843801886
  • Peso articolo ‏ : ‎ 322 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 12.5 x 2 x 19 cm
  • Recensioni dei clienti:
    5,0 5,0 su 5 stelle 1 voti

Recensioni clienti

5 su 5 stelle
5 su 5
1 valutazione globale

Recensione migliore da Italia

Recensito in Italia il 26 agosto 2015
Tenuto conto che Lethem è uno dei migliori scrittori americani in circolazione, e che questo è uno dei migliori romanzi che ha scritto, forse il migliore della prima fase della sua carriera (prima di Brooklyn senza madre), viene quasi rabbia a pensare che sia fuori stampa. Ma non sarebbe possibile ripubblicarlo in ebook, cosa che all'editore non costerebbe quasi niente, visto che la traduzione già l'ha pagata? Ce ne sarebbe di gente che lo vorrebbe leggere ma non può solo perché non lo trova!
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala