Compra usato
12,90 €
Consegna a 2,90 € 24 - 29 maggio. Maggiori informazioni
oppure consegna più rapida 22 - 24 maggio. Maggiori informazioni
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da PIETRENATURALI-SHOP
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: Copertina rigida, Mondolibri
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

L'angelo di ghiaccio Copertina rigida – 5 aprile 2016

3,5 3,5 su 5 stelle 26 voti

Nel buio fitto dell'inverno svedese, il ministro della Giustizia lascia preoccupato il palazzo governativo, dopo un lungo e acceso dibattito. Per evitare i giornalisti, l'uomo decide di usare l'uscita laterale dove si trova la sua macchina. Ma non la raggiungerà mai. Di lui rimangono solo il cellulare "ufficiale", ripescato nel canale di fronte all'edificio, e quello segreto. Che si trova in un appartamento insieme ai vestiti, all'agenda - e a un tavolo dotato di cinghie. Di lui sarà ritrovato il cadavere privo degli organi. Negli stessi giorni, ma a Copenhagen, viene ritrovato il corpo straziato della moglie di un famoso giornalista televisivo. E se il primo sospettato sembra proprio il marito, l'ispettore Dunja Hougaard non si lascia ingannare dalle apparenze. Perché ricorda molto bene alcuni casi irrisolti del passato che presentano ben più di un'analogia con l'omicidio della donna. Mentre l'ispettore Fabian Risk indaga sulla morte del ministro a Stoccolma e la Hougaard segue una vecchia pista a Copenhagen, qualcuno muove fili invisibili che faranno incrociare le loro strade. In un modo molto più agghiacciante e pericoloso di quanto abbiano mai potuto immaginare. Un thriller adrenalinico e durissimo che non lascia spazio alla misericordia e svela scenari inquietanti.
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Sperling & Kupfer (5 aprile 2016)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 455 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8820059924
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8820059927
  • Peso articolo ‏ : ‎ 600 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 14.4 x 4 x 22.6 cm
  • Recensioni dei clienti:
    3,5 3,5 su 5 stelle 26 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Stefan Ahnhem
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,5 su 5 stelle
3,5 su 5
26 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 10 maggio 2016
Questo è il secondo libro della serie dedicata al detective Fabian Risk.
Avevo letto il primo,"Domani tocca a te", in cui Risk da Stoccolma si era trasferito in un'altra città per cercare di tenere unita la sua famiglia e perchè erano successi fatti spiacevoli a Stoccolma in campo lavorativo.
E in quel libro Risk si era trovato immerso in una indagine che lo coinvolgeva particolarmente perchè gli omicidi riguardavano i suoi ex compagni di scuola che morivano uno dopo l'altro e in cui lui stesso si trovava in pericolo.
In questo secondo con mia sorpresa Risk è a Stoccolma,quindi è la storia precedente che poi porterà al suo trasferimento.
E' una storia molto complessa,in cui all'inizio mi sono un pò persa ma dopo la metà è diventata molto appassionante.
Casi di omicidi e torture e prelievi di organi apparentemente senza spiegazione,in cui l'assassino che tutti credevano identificato e morto non era colpevole.
C'è anche un'indagine in Danimarca che sembra non collegata a quella svedese coordinata dalla detective Dunja Hougaard,che abbiamo trovato anche nel primo libro ed altri personaggi colleghi di Risk sicuramente ben descritti.
Non mi sento di dare più di tre stelle perchè la lettura non è stata scorrevole;troppi protagonisti,troppi colpevoli poi innocenti,troppo slegati gli avvenimenti tra loro tanto che ci vuole molta concentrazione per leggere questo libro ed il precedente "Domani tocca a te".
Succede che poi mi affeziono ai personaggi delle serie e continuo a leggere gli altri libri che seguiranno.
Comunque ogni libro può essere letto singolarmente senza problemi.
Buona lettura!
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 7 ottobre 2023
Non so nemmeno io come ho fatto a finirlo. Troppi nomi complicati ho semplicemente memorizzato solo i 5 personaggi più importanti e andata avanti. La storia non è male, ma è stata sfiancato. Vorrei leggere l altro libro ma il solo pensiero che ci sia lo stesso casino mi fa desistere
Recensito in Italia il 5 settembre 2016
Ho avuto la conferma che questo tipo di storie non sono affatto il mio genere. Difatti, non sono proprio riuscito a finirlo. Un susseguirsi di macellamenti ad opera di un pazzo, il sangue che quasi usciva dall'ebook. No, non è per me. Però l'autore scrive molto bene.
Recensito in Italia il 8 maggio 2016
Sì, l'intreccio è complesso difficile negarlo. Diciamo solo a metà si accende una luce che focalizza il tema del libro, (che non anticipo per non spoilerare). O per lo meno il tema viene messo chiaramente in risalto nero su bianco, anche se anche prima alcune tracce ci sono. O per lo meno sono intuibili, sebbene c'è una sorta di depistaggio. Abbiamo due filoni di indagine una danese e una svedese e il motivo per cui Fabian Risk lascia Stoccolma per rifugiarsi a Helsingborg. Sebbene il secondo della serie traccia i drammatici fatti antecedenti al primo libro. Capito questo credo tutto scorra più chiaro. A tratti splatter, per stomaci forti.
Recensito in Italia il 24 aprile 2016
Perdi il filo fra tutte le indagini danesi e svedesi. Troppo complicato così pieno di variazioni, non si riesce a tenere il filo.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala