Scegli il tuo indirizzo
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Cani da guardia Copertina flessibile – 6 luglio 2010

4,0 4,0 su 5 stelle 141 voti

Oliver Stone è il capo del Camel Club, un singolare ed eterogeneo gruppo che si è dato l'ambizioso compito di vigilare sulla sicurezza dei cittadini e di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla corruzione all'interno dei palazzi del potere. Quando Annabelle Conroy, un membro onorario del club, viene a trovarsi in pericolo dopo aver ordito una colossale truffa ai danni di Jerry Bagger - lo spietato proprietario di un casinò di Atlantic City -, Stone e i suoi compagni decidono di fare quadrato intorno a lei. Per quanto pericoloso, comunque, Jerry Bagger non è l'unica minaccia a cui far fronte. Harry Finn è un uomo dalla vita ordinata: vive nei sobborghi di Washington, ha una moglie e tre figli amatissimi. Nonostante le apparenze, tuttavia, svolge un'attività alquanto particolare: è un esperto di sicurezza antiterroristica, un genio in grado di bucare le maglie di qualsiasi sistema di vigilanza, per testarlo prima che avvenga l'irreparabile. Ma dietro la sua tranquilla facciata si cela un altro e più inquietante segreto. Uno scenario molto complesso, in cui si muovono personaggi in grado di influire sugli equilibri nazionali e internazionali. Malgrado la volontà di lasciarsi definitivamente alle spalle un passato fatto di morte e di violenza, anche questa volta Stone dovrà fare appello alle sue doti di ex militare, e al supporto di tutto il Camel Club, per sventare i disegni criminosi e le oscure manovre che interessano le più alte sfere dell'intelligence e delle istituzioni governative.
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Mondadori (6 luglio 2010)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 377 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8804598565
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8804598565
  • Peso articolo ‏ : ‎ 440 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 12.8 x 2 x 19.8 cm
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 4,0 su 5 stelle 141 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
David Baldacci
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
4 su 5
141 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 19 luglio 2017
David Baldacci mi piace per come scrive e per come tesse il thriller mantiene alta la attenzione dall'inizio alla fine del libro da quando ho cominciato a leggere i suoi libri mi sono appassionato a questo genere di lettura
Recensito in Italia il 18 aprile 2016
da non perdere un libro da leggere senza respiro. trama intrigante e piena di suspense. due storie bellissime che si intrecciano.ho letto altri libri di baldacci e si conferma un maestro del genere. il libro che segue questa storia dovrebbe essere "stone cold" ma l'ho trovato solo in inglese.qualcuno sa se esiste in italiano?
Recensito in Italia il 22 ottobre 2014
Il solito buon lavoro cui mi ha abituato D. Baldacci; sono quindi contento di averlo acquistato. Ha abbastanza suspance e lo consiglio.
Recensito in Italia il 15 gennaio 2014
Dall'autore, del quale ho letto altre pubblicazioni, mi aspettavo qualcosa di più anche se il libro scorre veloce. Certo che Baldacci è un autore che mi piace e forse è per questo che mi attendevo di più
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 25 agosto 2014
un libro eccezionale.Il fattore negativo?Non ti lascia tregua e non riesci a smettere di leggerlo.Di conseguenza lo finisci
subito,peccato perchè vorresti non finisse mai.
Recensito in Italia il 17 maggio 2014
Un buon thriller, anche se non forse all'altezza di altri romanzi di questo autore. Comunque complessivamente garantisce una piacevole lettura d'evasione.
Recensito in Italia il 28 giugno 2015
Premetto che Baldacci mi piace, proprio per questo motivo non capisco come possa scrivere romanzi bellissimi e altri, come questo, difficile da digerire, che non ti lascia nulla e. soprattutto, non ti prende, non ti emoziona, non ti dà quello stimolo a proseguirne la lettura. Personaggi poco approfonditi, trama scialba e portata avanti come un film di seconda serata con Seagal. Non mi è piaciuto.